Switch Metroid Prime 4: Beyond | 4 Dicembre

Pubblicità
Ma solo io lo giocherò su Switch 1??? :sadfrog: :sadfrog: :sadfrog:

Io non lo giocherei su Switch 1, che il feed della treehouse che fecero vedere in 4k era stupendo, ma tra tutti i cross gen penso sia agilmente quello che sarà più dignitoso qui.
Per gli altri c’è da buttarsi sulla 2 (Pokémon in particolar modo).

chiedi un prestito ad oaktree :trollface:
Si certo, almeno invece che darmi li soldi mi girano il cartellino di Asllani :trollface:
Post automatically merged:

anch'io :sadfrog:

speriamo che la versione switch 1 non sia troppo scrausa rispetto alla 2
Speriamo :sadfrog:

Io rimanderei a quando avrai modo di avere una S2, se ti va di aspettare di giocarlo ovviamente.
Me la sogno anche di notte Samus :ooo: :ooo:

Io non lo giocherei su Switch 1, che il feed della treehouse che fecero vedere in 4k era stupendo, ma tra tutti i cross gen penso sia agilmente quello che sarà più dignitoso qui.
Per gli altri c’è da buttarsi sulla 2 (Pokémon in particolar modo).
A me ha fatto vomitare Scarlatto su 1, sulla 2 mi ha sconvolto tanto è stato grande il salto

Rimane sempre arretrato, però si nota pesantemente la differenza

Due giorni e vedremo data e preorder, la fine è vicina. Dopo Silksong un altro miracolo sta per compiersi.

Due giorni e vedremo data e preorder, la fine è vicina. Dopo Silksong un altro miracolo sta per compiersi.
Ancora little Devil inside, hall Life 3 e il nuovo titolo di Ken Levine e poi possiamo dire “arrivederci” ai miracoli per un po’. :ryan:

voglio una bella limited cazzarola

Ma solo io lo giocherò su Switch 1??? :sadfrog: :sadfrog: :sadfrog:
pensa che io non ho la console e non penso la avrò a breve ma vorrei rimandare l'acquisto per giocarlo su sw2. Forse al massimo lo compro e lo tengo sealed, così mentre voi ci giocate io lo tocco per calmare gli spasmi.

su Switch 1 sarà fenomenale, altroché.

non dimentichiamoci che il primo trailer (ma anche il secondo, bellissimo, specie la scena del fogliame, l'art design e gli spezzoni di cutscenes) è tutto footage switch 1.

900p e 60fps rock solid su dock, 720 e 60 in handheld.

orgasmico a dir poco, anche per chi lo giocherà sulla 1 (dove anzi forse sembrerà anche un filo meno "plasticoso")

È passato talmente tanto tempo dalle prime voci su prime 4 per la prima switch, che dovrebbero mettere su quella versione IV anziché 4, ne parliamo da quando ancora c'era la numerazione romana

su Switch 1 sarà fenomenale, altroché.

non dimentichiamoci che il primo trailer (ma anche il secondo, bellissimo, specie la scena del fogliame, l'art design e gli spezzoni di cutscenes) è tutto footage switch 1.

900p e 60fps rock solid su dock, 720 e 60 in handheld.

orgasmico a dir poco, anche per chi lo giocherà sulla 1 (dove anzi forse sembrerà anche un filo meno "plasticoso")
Non vorrei sbagliare ma N credo non abbia mai toppato storicamente sui titoli "ponte", che penso sempre se non sbaglio siano stati sempre titoli di Zelda finora? Quindi anche da parte mia massima fiducia

Non riesco a pensare al fatto che nel frattempo dopo tanta attesa l'avremo anche su 2 a 120

Ancora il mio cervello deve realizzare

È passato talmente tanto tempo dalle prime voci su prime 4 per la prima switch, che dovrebbero mettere su quella versione IV anziché 4, ne parliamo da quando ancora c'era la numerazione romana

Non vorrei sbagliare ma N credo non abbia mai toppato storicamente sui titoli "ponte", che penso sempre se non sbaglio siano stati sempre titoli di Zelda finora? Quindi anche da parte mia massima fiducia
esatto, sempre stati gli Zelda (TP e Botw, in questo caso entrambi agevolati dalle simili specifiche tecniche di GC/Wii e WiiU/Switch).

in questo caso il salto è notevole ed evidente, anche e soprattutto accostando le poche immagini comparabili delle due versioni.

ciononostante gli unici trailer "ufficiali" che abbiamo sono ancora quelli della versione Switch 1, e sono oggettivamente belli tutt'oggi (addirittura sensazionali se parametriamo allo standard switch 1).

nessun dubbio che chi lo giocherà lì se lo godrà alla grande e, anzi, avrà anche una scusa per rigiocarlo più che volentieri in futuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro