Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma solo io lo giocherò su Switch 1???![]()
![]()
![]()
chiedi un prestito ad oaktree![]()
Vabbé che ti devo dire, troppe spese ho avuto per permettermi una Switch 2
![]()
anch'ioMa solo io lo giocherò su Switch 1???![]()
![]()
![]()
Io rimanderei a quando avrai modo di avere una S2, se ti va di aspettare di giocarlo ovviamente.Ma solo io lo giocherò su Switch 1???![]()
![]()
![]()
Si certo, almeno invece che darmi li soldi mi girano il cartellino di Asllanichiedi un prestito ad oaktree![]()
Speriamoanch'io
speriamo che la versione switch 1 non sia troppo scrausa rispetto alla 2
Me la sogno anche di notte SamusIo rimanderei a quando avrai modo di avere una S2, se ti va di aspettare di giocarlo ovviamente.
Io lo gioco su S2 ma compro la versione S1 fisica. Vade retro la cover dell'edizione S2![]()
Tecnicamente credo sarà comunque assurdo anche su Switch 1, anzi, lì spremerà bene la macchina.Ma solo io lo giocherò su Switch 1???![]()
![]()
![]()
A me ha fatto vomitare Scarlatto su 1, sulla 2 mi ha sconvolto tanto è stato grande il saltoIo non lo giocherei su Switch 1, che il feed della treehouse che fecero vedere in 4k era stupendo, ma tra tutti i cross gen penso sia agilmente quello che sarà più dignitoso qui.
Per gli altri c’è da buttarsi sulla 2 (Pokémon in particolar modo).
Ancora little Devil inside, hall Life 3 e il nuovo titolo di Ken Levine e poi possiamo dire “arrivederci” ai miracoli per un po’.Due giorni e vedremo data e preorder, la fine è vicina. Dopo Silksong un altro miracolo sta per compiersi.
pensa che io non ho la console e non penso la avrò a breve ma vorrei rimandare l'acquisto per giocarlo su sw2. Forse al massimo lo compro e lo tengo sealed, così mentre voi ci giocate io lo tocco per calmare gli spasmi.Ma solo io lo giocherò su Switch 1???![]()
![]()
![]()
Non vorrei sbagliare ma N credo non abbia mai toppato storicamente sui titoli "ponte", che penso sempre se non sbaglio siano stati sempre titoli di Zelda finora? Quindi anche da parte mia massima fiduciasu Switch 1 sarà fenomenale, altroché.
non dimentichiamoci che il primo trailer (ma anche il secondo, bellissimo, specie la scena del fogliame, l'art design e gli spezzoni di cutscenes) è tutto footage switch 1.
900p e 60fps rock solid su dock, 720 e 60 in handheld.
orgasmico a dir poco, anche per chi lo giocherà sulla 1 (dove anzi forse sembrerà anche un filo meno "plasticoso")
esatto, sempre stati gli Zelda (TP e Botw, in questo caso entrambi agevolati dalle simili specifiche tecniche di GC/Wii e WiiU/Switch).È passato talmente tanto tempo dalle prime voci su prime 4 per la prima switch, che dovrebbero mettere su quella versione IV anziché 4, ne parliamo da quando ancora c'era la numerazione romana
Post automatically merged:
Non vorrei sbagliare ma N credo non abbia mai toppato storicamente sui titoli "ponte", che penso sempre se non sbaglio siano stati sempre titoli di Zelda finora? Quindi anche da parte mia massima fiducia