the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,637
certo che puoi avere un parere non mi sembra di aver detto che era presto per averlo.ma posso avere un parere? mi baso su cose che ho letto, circa comparto tecnico, atmosfera e soprattutto la figura di Myles a cui viene dato un peso eccessivo anche in alcune review che ho visto.
è un parere parziale e momentaneo il mio, ma attualmente è quello che mi viene da dire dopo 2 ore di giocato.
poi è presto? sì, è un parere parziale su 2 ore, l'ho specificato![]()
Ma gia partire con "ah le recensioni " con quel parere insomma.
ci sono giochi che partono male e poi migliorano come giochi che partono a razzo e poi crollano . Poi se si è uno che droppa dopo 2 ore ok però di giochi con partenza lenta c'è ne sono tantiA parte che Wolf Loz ha detto che trattavasi di un parere ovviamente parziale ed in divenire.
Detto questo molte volte ci si fa una prima impressione anche in solo due ore. E se è negativa è un campanello d'allarme da non trascurare.
Tanto per dire ricordo che tempo due ore scarse e il primo Hellblade (che provai sul pass) mi aveva già stufato.
Poi ci può essere il caso in cui un gioco inizialmente non convince ma poi dedicando tempo lo si apprezza tantissimo, però tendenzialmente la prima impressione il più delle volte non è campata per aria.
E vi assicuro che se un gioco non piace non c'è verso di farselo piacere per partito preso.