Switch Metroid Prime 4: Beyond

Immagino avranno assunto pure il tipo che ha avuto la brillante idea della moto.
tra l'altro il problema, mio almeno, non è nemmeno la moto in sé, ancorché di un trash poco consono alla serie (prime in particolare), ma il suo utilizzo nel gioco e nel contesto di Metroid. mezzo a bordo del quale affrontare ampie fasi action calate in un vaste mappe vuote senza spunti di level design?

Si ma il gioco sì presentava bene
Tecnicamente si. Lo dissi anche a marzo. Se mi dici tecnicamente nelle zone “chiuse” il gioco è incredibile. Ma qua stiamo giudicando quello che possono vedere tutti e cioè il come viene pubblicizzato il titolo. Ed è male

Classico esempio di gioco presentato col culo a pochi mesi dall'uscita.

Anche perché comunque i commenti di chi l'ha provato erano tutti positivi.

Tecnicamente si. Lo dissi anche a marzo. Se mi dici tecnicamente nelle zone “chiuse” il gioco è incredibile. Ma qua stiamo giudicando quello che possono vedere tutti e cioè il come viene pubblicizzato il titolo. Ed è male
Vero, 3 trailer di cacca fino ad ora.

Si mica ho detto che quello di oggi é bello ho detto che se scorri le pagine sono tutti entusiasti :asd:
Be la missione introduttiva su Switch 2 sembrava bella graficamente e anche in questo trailer, le sezioni al chiuso sono comunque di buon livello. La parte in moto è molto grezza, non pare neanche lo stesso gioco :asd:

Scusate ma fino a questo trailer eravate quasi tutti entusiasti, parole di elogi anche per la grafica...ora é na mérda :asd:

Ma infatti quanto mostrato prima di oggi (poco ma comunque promettente) mica smette di esistere

La moto sarà sicuramente un elemento importante per spostarsi più velocemente e fare acrobazie ma finita lì

tra l'altro il problema, mio almeno, non è nemmeno la moto in sé, ancorché di un trash poco consono alla serie (prime in particolare), ma il suo utilizzo nel gioco e nel contesto di Metroid. mezzo a bordo del quale affrontare ampie fasi action calate in un vaste mappe vuote senza spunti di level design?
In lontananza si vede probabilmente la location del trailer che presentava il pianeta, con il grosso albero.

La parte in moto sembra materiale opzionale. O forse no.
Mancano 2 mesi e sapremo qualcosa, spero prima con un direct per il prodotto

Ma infatti quanto mostrato prima di oggi (poco ma comunque promettente) mica smette di esistere

La moto sarà sicuramente un elemento importante per spostarsi più velocemente e fare acrobazie ma finita lì
Si, probabilmente servirà per sbloccare nuove aeree, magari inaccessibili senza lo sprint derivante dalla moto, anche banalmente certe aeree divise da un burrone su cui con la moto puoi tagliare andando a tot velocità, farà anche da mezzo per le shortcut imho.

Quanto meno inizia a esserci un po' di materiale per differenziarlo un attimino dalla trilogia. Ci sono ste sezioni in moto (da valutare) i poteri psichici.. insomma dai, almeno hanno introdotto meccaniche nuove e magari c'è ancora altro da vedere

In lontananza si vede probabilmente la location del trailer che presentava il pianeta, con il grosso albero.

La parte in moto sembra materiale opzionale. O forse no.
Mancano 2 mesi e sapremo qualcosa, spero prima con un direct per il prodotto
opzionale all' apertura di un trailer non credo proprio... poi come vuoi fare quella sezione?a piedi? sarebbe pure peggio. almeno in moto copri la distanza velocemente.

tra l'altro non sono necessariamente contro la moto in sé o le fasi più action, è la zona mostrata nel trailer che in un metroid per me non ha diritto di cittadinanza.

toh, in un Dragon Quest mi va bene, in metroid per me non ha senso

quanto è brutto il deserto santo cielo :sadfrog:
non si chiamasse metroid non lo starei neanche considerando

Be la missione introduttiva su Switch 2 sembrava bella graficamente e anche in questo trailer, le sezioni al chiuso sono comunque di buon livello. La parte in moto è molto grezza, non pare neanche lo stesso gioco :asd:

È pur sempre un gioco Switch 1 che deve andare a 60fps anche lì

Open world/map a 60fps son cose pesanti da gestire per Switch 1 purtroppo e farne una versione S2 coi fiocchi avrebbe richiesto tanto lavoro extra

È pur sempre un gioco Switch 1 che deve andare a 60fps anche lì

Open world/map a 60fps son cose pesanti da gestire per Switch 1 purtroppo e farne una versione S2 coi fiocchi avrebbe richiesto tanto lavoro extra
Si è chiaro da dove derivano i problemi, semplicemente era per spiegare da dove arriva la "delusione" sul fronte tecnico dopo che nelle ultime uscite si era presentato bene su quel fronte :sisi:.

Si è chiaro da dove derivano i problemi, semplicemente era per spiegare da dove arriva la "delusione" sul fronte tecnico dopo che nelle ultime uscite si era presentato bene su quel fronte :sisi:.
fosse solo sul piano tecnico la problematica personalmente gioirei, per quanto poco me ne importa:asd:

Si ho pensato subito ad uno spin off

Un Metroid Open World sarà interessante, spero solo che il deserto non sia messo li solo per unire le varie aree

Pubblicità
Pubblicità
Indietro