Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 4,140
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatto benissimoDopo aver visto le foto non ho resistito, preso anche io l’amiibo in moto
Guarda io ho quello. Ma dopo le foto che hai postato sono tentato di prendere anche Samus liscia. Saltai quello di dread perché volevo solo Samus e poi quando mi decisi non lo trovai. Qua mi sa che se lo trovo lo compro direttoDopo aver visto le foto non ho resistito, preso anche io l’amiibo in moto
L'amiibo di Samus di Dread é bruttinoGuarda io ho quello. Ma dopo le foto che hai postato sono tentato di prendere anche Samus liscia. Saltai quello di dread perché volevo solo Samus e poi quando mi decisi non lo trovai. Qua mi sa che se lo trovo lo compro diretto
Lo so, per quello ho titubato al tempo per poi lasciarlo perdere. Tra il robot che non mi faceva impazzire e Samus avevo detto balza. Questi di Prime 4 invece , come quello di bananza sono di una qualità elevataL'amiibo di Samus di Dread é bruttino
Sbloccano kirby Samus in Kirby air riderFatti davvero bene, devo dire che alla fine della favola i 20/30 euro gli valgono tra dettagli e tutto.
Post automatically merged:
Tra l’altro mi pare non sia stato ancora detto cosa sbloccano su MP4.![]()

Il ventaglio é il miglior Amiibo, peccato essermelo perso all’epoca!

Non sono granché come collezionista, quindi non li ho tutti.Il ventaglio é il miglior Amiibo, peccato essermelo perso all’epoca!
Scherzi a parte, direi che il treno dell’hype può partire con il ritorno di Samus.
Ps: l’amiibo di Samus di Metroid Dread lo hai saltato?![]()
Prima Metroid tanto manca poco ma poi Tears of the Kingdom.Raga finito Donkey serve nuova linfa Nintendo
Che consigliereste?
Zelda giocai Breath of Wild, Tears mai preso in considerazione
Mi è sempre sembrata una (mega fatta benissimo ma pur sempre) espansione
Adocchiavo sto Metroid, mai giocato uno in 30’anni di Nintendo
Che dite?
Is the moment?
Breath è stata un esperienza unicaPrima Metroid tanto manca poco ma poi Tears of the Kingdom.
Ma che catanazzo, ci sono esclusive fondamentali e non le giochiamo?!

Metroid Prime e Dread. Fossi in te mi butterei su questi titoli prima di goderti Prime 4Breath è stata un esperienza unica
Scustae l OT
Ma “sporcare” quella meraviglia giocata sinceramente non mi attira
Rigiocherei Breath piu che altro.
Poi si, Tears avrà il suo momento
Ma non ora
Qualcuno si indignerà per la parola SPORCARE
Ma Breath essendo stato il capolavoro dei capolavori, qualsiasi cosa non puó che intaccare quella meravigliosa esperienza
Sono indinnniato.Breath è stata un esperienza unica
Scustae l OT
Ma “sporcare” quella meraviglia giocata sinceramente non mi attira
Rigiocherei Breath piu che altro.
Poi si, Tears avrà il suo momento
Ma non ora
Qualcuno si indignerà per la parola SPORCARE
Ma Breath essendo stato il capolavoro dei capolavori, qualsiasi cosa non puó che intaccare quella meravigliosa esperienza
Io invece consiglio di aspettare direttamente MP4 per non inflazionarsi da solo il brand.Metroid Prime e Dread. Fossi in te mi butterei su questi titoli prima di goderti Prime 4