Switch Metroid Prime 4: Beyond

Pubblicità
Per noi italiani c'è da aspettare qualche giorno in più, ma l'embargo è lo stesso. :tè:

Wow

G5FZ_Y2XsAcRgqE

Fatti davvero bene, devo dire che alla fine della favola i 20/30 euro gli valgono tra dettagli e tutto.
Post automatically merged:

Tra l’altro mi pare non sia stato ancora detto cosa sbloccano su MP4. :hmm:

Arrivato anche a me mi pare che la qualità media degli amiibo si sia alzata di un bel po'

A me dovrebbe arrivare domani. Sia mai che amazon rispetti il dayone, nell'ultimo periodo. Che schifo.

Continuo a stupirmi di come la moto, che pare centrale, sia stato un elemento presentato totalmente out of nowhere e non fosse presente dall'inizio.

Ho molta curiosità per le anteprime per capire sto cazzo di deserto se è cesso come sembra o se invece ha da dire qualcosa.

Continuo a stupirmi di come la moto, che pare centrale, sia stato un elemento presentato totalmente out of nowhere e non fosse presente dall'inizio.

Ho molta curiosità per le anteprime per capire sto cazzo di deserto se è cesso come sembra o se invece ha da dire qualcosa.
Fosse stata inserita anche solo per farci l'amiibo per me va bene, mi piace più di quanto pensassi quella statuetta :asd:

A occhio gli pneumatici sono di gomma o comunque di una plastica molto morbida.
Nope, sono dello stesso materiale del resto dell'Amiibo. Insomma, non sono morbide.

Dovrebbe essere solo in inglese, il mio lo è almeno.
Capito. Thanks.

Ah ecco, lo stavo per scrivere, anche voi ha dato problemi? Che poi Amazon non sa neanche l'italiano, mi dava ordine ricevuto...

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
Link

Pubblicità
Pubblicità
Indietro