Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Questo mese solo libri, prima del 4 Dicembre non toccherò nessun titoloTroppo in hype per concentrarmi su altri titoli![]()
Per ora è solo una motoContinuo a stupirmi di come la moto, che pare centrale, sia stato un elemento presentato totalmente out of nowhere e non fosse presente dall'inizio.
Ho molta curiosità per le anteprime per capire sto cazzo di deserto se è cesso come sembra o se invece ha da dire qualcosa.

Fosse stata inserita anche solo per farci l'amiibo per me va bene, mi piace più di quanto pensassi quella statuettaContinuo a stupirmi di come la moto, che pare centrale, sia stato un elemento presentato totalmente out of nowhere e non fosse presente dall'inizio.
Ho molta curiosità per le anteprime per capire sto cazzo di deserto se è cesso come sembra o se invece ha da dire qualcosa.

Ah ecco, lo stavo per scrivere, anche voi ha dato problemi? Che poi Amazon non sa neanche l'italiano, mi dava ordine ricevuto...E ceeeeeeerto.
Problemi con l'artbook, ma vaff Amazon porca eva
Dovrebbe essere solo in inglese, il mio lo è almeno.Ma del volume, esiste una versione Italiana con scritte in Italiano ? Oppure il libro è di fatto uscito solo in USA ?
Oppure anche in Italia e in altri paesi il volume resta in Inglese ?
Nope, sono dello stesso materiale del resto dell'Amiibo. Insomma, non sono morbide.A occhio gli pneumatici sono di gomma o comunque di una plastica molto morbida.
Capito. Thanks.Dovrebbe essere solo in inglese, il mio lo è almeno.
LinkAh ecco, lo stavo per scrivere, anche voi ha dato problemi? Che poi Amazon non sa neanche l'italiano, mi dava ordine ricevuto...
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk