- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 24,969
"Zelda TotK sarà l'ultimo gioco grosso di Nintendo Switch"mai sentito come nome. immagino sia famoso data la tua reazione di prima ma un famoso da pagliaccio![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Zelda TotK sarà l'ultimo gioco grosso di Nintendo Switch"mai sentito come nome. immagino sia famoso data la tua reazione di prima ma un famoso da pagliaccio![]()

apposto stiamo allora. cioè da li a due mesi usciva poi pikmin 4, poi a fine anno mario 2d dopo un letargo di 10 anni quasi. l'anno dopo un nuovo zelda. mamma mia sta gente viene anche pagata. è questo che mi lascia allibito"Zelda TotK sarà l'ultimo gioco grosso di Nintendo Switch"![]()

dipende cosa hanno fatto provare. la demo al pubblico è ciò che non è metroid prime. non si scappa. però appunto sono i primi 15 minuti del titolo non tutto il gioco. bisogna vedere un pezzo più esteso magari al centro del titoloNon mentirò, dopo Dread che copiava Hollow Knight e DK che non era Mario mi aspetto comunque di tutto
Dovrebbero avergli fatto provare le prime due ore di gioco, (quello che si é visto nel trailer Switch 1 di Marzo) da vedere se alcuni gli hanno fatto provare un pezzo della moto oppure no.dipende cosa hanno fatto provare. la demo al pubblico è ciò che non è metroid prime. non si scappa. però appunto sono i primi 15 minuti del titolo non tutto il gioco. bisogna vedere un pezzo più esteso magari al centro del titolo

se sono furbi si dato che il problema ad oggi , tolta la comunicazione rasente al sottoterra è quella. nonostante la minima comunicazione, se non avessero fatto vedere quel deserto le perplessità non ci sarebbero state come ora.Dovrebbero avergli fatto provare le prime due ore di gioco, (quello che si é visto nel trailer Switch 1 di Marzo) da vedere se alcuni gli hanno fatto provare un pezzo della moto oppure no.
dipende cosa hanno fatto provare. la demo al pubblico è ciò che non è metroid prime. non si scappa. però appunto sono i primi 15 minuti del titolo non tutto il gioco. bisogna vedere un pezzo più esteso magari al centro del titolo
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSembrano esserci anche missioni specifiche a sto giro, non so se secondarie o meno
Se hanno messo pure qui secondarie a buffo solo per allungare il brodo sbroccoNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
purtroppo non sono riuscito a visionarlo.Ho visto la video anteprima leakata da quel tizio spagnolo e quello è Metroid Prime al 100%, reso più fluido e veloce
Sembrano esserci anche missioni specifiche a sto giro, non so se secondarie o meno
Sembra un misto dei due, i poteri psichici permettono nuove tipologie di enigmi ma il movimento é meno tankoso per favorire una tipologia di azione piú elevataIo vorrei solo sapere se é molto più enigmi come il 2 o Action come il 3
Quindi il primoSembra un misto dei due,