Switch Metroid Prime 4: Beyond

Non mentirò, dopo Dread che copiava Hollow Knight e DK che non era Mario mi aspetto comunque di tutto
dipende cosa hanno fatto provare. la demo al pubblico è ciò che non è metroid prime. non si scappa. però appunto sono i primi 15 minuti del titolo non tutto il gioco. bisogna vedere un pezzo più esteso magari al centro del titolo

dipende cosa hanno fatto provare. la demo al pubblico è ciò che non è metroid prime. non si scappa. però appunto sono i primi 15 minuti del titolo non tutto il gioco. bisogna vedere un pezzo più esteso magari al centro del titolo
Dovrebbero avergli fatto provare le prime due ore di gioco, (quello che si é visto nel trailer Switch 1 di Marzo) da vedere se alcuni gli hanno fatto provare un pezzo della moto oppure no.

Qualche dubbio/curiosità sui nuovi poteri, per il resto mi aspetto un ottimo Prime. Il deserto deve essere o di livello almeno sufficiente, o farmici passare meno tempo possibile da una sezione all'altra. Chiaramente l'impossibilità di abbandonare Switch nel progetto mostrerà (speriamo soltanto lì) i limiti più grandi.

Per il resto dai che manca poco :predicatore:

Dovrebbero avergli fatto provare le prime due ore di gioco, (quello che si é visto nel trailer Switch 1 di Marzo) da vedere se alcuni gli hanno fatto provare un pezzo della moto oppure no.
se sono furbi si dato che il problema ad oggi , tolta la comunicazione rasente al sottoterra è quella. nonostante la minima comunicazione, se non avessero fatto vedere quel deserto le perplessità non ci sarebbero state come ora.
vediamo e speriamo va

Ho visto la video anteprima leakata da quel tizio spagnolo e quello è Metroid Prime al 100%, reso più fluido e veloce

Sembrano esserci anche missioni specifiche a sto giro, non so se secondarie o meno

Mr Bean Wtf GIF

Ho visto la video anteprima leakata da quel tizio spagnolo e quello è Metroid Prime al 100%, reso più fluido e veloce

Sembrano esserci anche missioni specifiche a sto giro, non so se secondarie o meno
purtroppo non sono riuscito a visionarlo.

non lo so ,, sta cosa in grassetto personalmente varia da titolo a titolo come viene gestita. ripeto per me il dubbio è il deserto . senza girarci intorno, il deserto vuoto deve essere funzionale e giocabile non un corridoio fatto sottoforma di landa. sennò io personalmente preferivo caricamenti

Per essere precisi nella demo bisognava
"seguire/accompagnare" un personaggio

Quella che ho visto non sembrava una secondaria, faceva parte della storia ed era una meccanica presente in Prime 3

Io vorrei solo sapere se é molto più enigmi come il 2 o Action come il 3
Sembra un misto dei due, i poteri psichici permettono nuove tipologie di enigmi ma il movimento é meno tankoso per favorire una tipologia di azione piú elevata

Devo prepararmi ad un altro episodio, tipico di questo forum del "Tizi del settore dicono quello che non voglio sentire = Fuori dalla realtà/Faziosi ecc...ecc..."? :asd:

Onestamente viste le premesse del titolo e come lo stanno trattando ho anch'io un po' di paura, speriamo bene per le preview va'.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro