Switch Metroid Prime 4: Beyond

Spazio ha già detto che é poco innovativo, secondo me non supererà il 90 di MC, così a pelle
Metacritic ha veramente fracassato i coglioni per dirla meglio :asd:
 
No ma comunque io non sono contro, sia chiaro. è solo che ovviamente essendo il quarto capitolo di una serie che ha sempre seguito certi canoni e ha pure 4 nel titolo, non potevo aspettarmi un cambio "così radicale" su detti canoni. Che sia un bene o un male non mi pronuncio. Son progressista, apertissimo alle novità.
 
Mostruoso comunque

L'unica cosa che mi delude " un laboratorio ghiacciato, una struttura costruita dentro un vulcano"

Dove le ho già viste?

Coff Coff Magmoor Phendrana Coff Coff

Fantasia portami via proprio :rickds:
 
Non guarderò neanche un minuto del trailer... dopo tutti questi anni di attesa devo arrivare totalmente blind...
 
Mi dovrete scusare - e sapete che mi sono approcciato alla serie con gran ritardo - ma a me questa cosa del maggior focus sulla narrativa, dialoghi e regia degna di nota fa impazzire tanto tanto, con buona pace dell’apparente minor sensazione di solitudine e yada yada yada tipica dei Metroid.
Non sei scusato. Vattene da questo topic, non ti vogliamo.
finalmente vendetta per il cyberbullismo subito
[automerge]1763137646[/automerge]

:ivan:
 
I character design del sito ufficiale giappo mi fanno impazzire, esteticamente è una bomba 'sto gioco.
Se volete farci un giro vi avviso che è pieno di spoiler rispetto all'overview trailer.
 
I character design del sito ufficiale giappo mi fanno impazzire, esteticamente è una bomba 'sto gioco.
Se volete farci un giro vi avviso che è pieno di spoiler rispetto all'overview trailer.
VUE-995 già il mio preferito a mani bassissime, so che avrò i lacrimoni, quotato già come la merda
 
Se questi sono giochi usciti fuori tempo.... datemene altri 10 :ivan:
Io pagherei subito per un metroid 6 che evolve ancora dread con la libertà di esplorazione di dread. Prima run lineare dalla seconda ventimila opzioni per prendere poteri e ogni run sarà diversa dall’altra. Chissà sto prime su questo lato data la parte open se permetterà libertà di scelta
 
Io pagherei subito per un metroid 6 che evolve ancora dread con la libertà di esplorazione di dread. Prima run lineare dalla seconda ventimila opzioni per prendere poteri e ogni run sarà diversa dall’altra. Chissà sto prime su questo lato data la parte open se permetterà libertà di scelta
This

Non l'avrei mai detto, Prime è il mio gioco preferito di sempre insieme ad ER, ma da Dread in poi sono totalmente impazzito per la serie 2d, cui mi approcciai anni ed anni fa con Fusion

Ma Dread...Madonna che capolavoro
 
E vabbe' è una parte introduttiva, dopodiché vediamo che Samus parte da sola

Ma io ce l'ho col tizio di VGC che addirittura dice che questo non è Metroid solo perché ci sono altri umani lel
Per carità morty è una parte introduttiva e lo si spera . Ma adesso non facciamo sempre i buoni. Come si critica pokemon che non è Nintendo. Questo che lo è perché non criticarlo?
Hanno provato quello e hanno criticato solo quello ,direi che è legittimo. Soprattutto venendo da botw e totk che hanno le migliori introduzioni al videogioco che stai per giocare nella storia. NINTENDO e Nintendo. Capisci proprio la differenza tra occidente ed oriente così. Una ti prende e ti dice gioca, l’altra ti fa passare per scemo e più scemo.
Poi che il resto sia Bomba ,son qui ad aspettare il 4(!) ma nel 2025 un tutorial così fa schifo e se giochi solo quello il pensiero è legittimo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top