Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Metacritic ha veramente fracassato i coglioni per dirla meglioSpazio ha già detto che é poco innovativo, secondo me non supererà il 90 di MC, così a pelle

Io ho un debole per il 2E' solo un pregio
Come Dread insomma, giochi che sembrano usciti pochi anni dopo i predecessori.Spazio ha già detto che é poco innovativo, secondo me non supererà il 90 di MC, così a pelle
Scusa avevo letto non fa impazzireTe la rigiro: perché no?
La serie mi è sempre sembrata in crescendo, nel voler dare più spessore narrativo. Se hanno trovato un buon equilibrio, ben venga.
Se questi sono giochi usciti fuori tempo.... datemene altri 10Come Dread insomma, giochi che sembrano usciti pochi anni dopo i predecessori.

Non sei scusato. Vattene da questo topic, non ti vogliamo.Mi dovrete scusare - e sapete che mi sono approcciato alla serie con gran ritardo - ma a me questa cosa del maggior focus sulla narrativa, dialoghi e regia degna di nota fa impazzire tanto tanto, con buona pace dell’apparente minor sensazione di solitudine e yada yada yada tipica dei Metroid.

Bene, anzi benissimo cosìCome Dread insomma, giochi che sembrano usciti pochi anni dopo i predecessori.
Bellissimo
VUE-995 già il mio preferito a mani bassissime, so che avrò i lacrimoni, quotato già come la merdaI character design del sito ufficiale giappo mi fanno impazzire, esteticamente è una bomba 'sto gioco.
Se volete farci un giro vi avviso che è pieno di spoiler rispetto all'overview trailer.
Io pagherei subito per un metroid 6 che evolve ancora dread con la libertà di esplorazione di dread. Prima run lineare dalla seconda ventimila opzioni per prendere poteri e ogni run sarà diversa dall’altra. Chissà sto prime su questo lato data la parte open se permetterà libertà di sceltaSe questi sono giochi usciti fuori tempo.... datemene altri 10![]()
Posso dire?
ThisIo pagherei subito per un metroid 6 che evolve ancora dread con la libertà di esplorazione di dread. Prima run lineare dalla seconda ventimila opzioni per prendere poteri e ogni run sarà diversa dall’altra. Chissà sto prime su questo lato data la parte open se permetterà libertà di scelta
Per carità morty è una parte introduttiva e lo si spera . Ma adesso non facciamo sempre i buoni. Come si critica pokemon che non è Nintendo. Questo che lo è perché non criticarlo?E vabbe' è una parte introduttiva, dopodiché vediamo che Samus parte da sola
Ma io ce l'ho col tizio di VGC che addirittura dice che questo non è Metroid solo perché ci sono altri umani lel