The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 6,908
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
idem ... è ancora in "fottuto viaggio" .... la mia copia sta facendo un pellegrinaggio a piedi per l'Italia ... no comment ... a sto punto si va a martedi' speroPolmo d1 saltato. ci ho sperato ma nulla. andiamo a settimana prossima. peccato che non ci potrò giocare fino a domenica che è il 15..
Polmo d1 saltato. ci ho sperato ma nulla. andiamo a settimana prossima. peccato che non ci potrò giocare fino a domenica che è il 15..

Secondo me dite 2 cose diverse, quando si dice che "Dark Souls vanta il livello di interconnessione di Prime 1" generalmente si intende il numero elevato di sbocchi tra le varie macroaree integrate nel backtracking, in cui sono piuttosto comparabili.Ma sicuro? Ci ho giocato anni fa e ok, ma sono andato a rivedermi scrollando veloce su youtube i cambi di bioma e vedo sempre e solo degli ascensori caricamento, che sia per tornare alla zona centrale o andare da zona X a zona Y. Ovvio poi che Dark Souls è uscito 10 anni dopo e ci sono tutte le migliorie tecnologiche del caso, ma il punto era che nel post che avevo quotato sembrava che i due giochi fossero a livello simile di interconnessione quando non me lo ricordo proprio così
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
vai a quel paese va.torna su crimson desert
Mi é un po' passata la voglia di iniziarlo subito

mi sa che lo gioco così, qua come pensavo si notano eccome iaCCHeAscolto entrambe ma mi sembra un Mood predominante tiepidoFinché continuerai ad ascoltare le cose negative del gioco, sarà sempre così
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì, ma solo il casco. L'hud rimaneIl casco dall'HUD puoi levarlo Il_Nintenditore, devi andare nelle impostazioni grafiche

Quello che un po' mi perplime della storia in se è che sembra che Samus accetti in maniera fin troppo semplice l'ottenimento dei poteri da parte di una razza totalmente sconosciuta, così come il compito che gli viene assegnato, probabilmente approfondiranno in futuro o devo leggere dei registri che non ho passato per il momento, perchè per come è raccontato sembra molto "videogioco" e meno "narrativo", che per carità, Nintendo con moltissime delle sue saghe ci ha abituato così, però qua secondo me stona un pelino di più e capisco anche gli accostamenti con Zelda perchè di fatto il gioco te li intavola esattamente come i titoli della serie