Switch Metroid Prime 4: Beyond

Comunque ho girato i santuari ma traccia degli ultimi cristalli nulla

Semplicemente a MP4 serviva farlo in modo diverso o non farlo affatto, e sarebbe stato sicuramente meglio
Amico mio il problema è proprio questo. Se una cosa sarebbe stata meglio fatta diversamente o non farla significa che è realizzata male.

Quel che hai messo in spoiler di pesante ha i caricamenti, era il 2002 però :asd:
In sé il processo era divertente perchè ripercorrere tutta la mappa che ormai hai scannerizzato per trovare nuove cose e sfruttare le vie aperte, è figo e da il senso di coesione del mondo molto più di quando lo esplori la prima volta. Ti da le stesse sensazioni attraversare una landa piatta per inseguire delle puntine su una minimappa? :asd:

Amico mio il problema è proprio questo. Se una cosa sarebbe stata meglio fatta diversamente o non farla significa che è realizzata male.

Quel che hai messo in spoiler di pesante ha i caricamenti, era il 2002 però :asd:
In sé il processo era divertente perchè ripercorrere tutta la mappa che ormai hai scannerizzato per trovare nuove cose e sfruttare le vie aperte, è figo e da il senso di coesione del mondo molto più di quando lo esplori la prima volta. Ti da le stesse sensazioni attraversare una landa piatta per inseguire delle puntine su una minimappa? :asd:
Parlavo unicamente del tempo impiegato, come scelta quella di Prime ovviamente funziona meglio, anche se si prese le sue (giuste) critiche ai tempi.

Alla fine la cosa più bizzarra che ha fatto questo gioco è l'aver corretto, almeno in parte, i difetti importanti dei primi 3 capitoli, ma averne aggiunti altri, alcuni di questi senza una logica dietro

Iniziato ieri sera finalmente :happybio:

Alloooooora, io l’ho finito più o meno due settimane fa ma volevo del tempo per lasciare sedimentare il tutto. Per i miei gusti il miglior gioco S2 della line up di lancio, e un buonissimo Prime. Ricordo che ho giocato soltanto i Prime, mi manca Dread e mi mancano i primi Metroid, ma indubbiamente un buonissimo gioco con una direzione artistica della madonna, imho tra le migliori della serie tolta qualche zona del 3.

Però sì, concordo con le critiche delle ultime pagine, non capisco minimamente
la svolta data a Samus, l’aver abbandonato i compagni (dài cazzo, in antitesi con tutto ciò che è lei, con quel perenne bisogno di salvare e aiutare) e l’essere stata drasticamente più fredda rispetto a tutti gli altri capitoli. E poi posso dire una cosa? Anche basta farle morire tutti. Primi i compagni in Prime 3, mò loro (ammesso siano realmente morti, ma non vedo vie di fuga) E DATELE UN PO’ DI SERENITÀ.

Non so, ludicamente sono rimasto stra appagato ma credo sia veramente necessario che N capisca un po’ di più come impostare il comparto narrativo, perché fin quando riguarda il racconto generale ok, ma se arrivi anche a compromettere le basi caratteriali di uno dei tuoi lead più iconici..meh, meh.

Per il resto gran bel gioco, mi sono veramente divertito, ma c’è tanto su cui dover lavorare se vogliono proseguire. E dire che prima dei Prime non ne volevo sapere nulla. :segnormechico:

Come mai? Io ho sconfitto quest'anno un rifiuto ventennale della serie, che adesso metto tra quelle da seguire.

i primi due episodi però no, non c'è l'ho fatta :asd:
Non fa per me, sono visceralmente legato a un paio di IP Nintendo, ma il resto - come Pikmin - non riesco a digerirlo. Accettatemi così come sono, coi miei difetti.

Non fa per me, sono visceralmente legato a un paio di IP Nintendo, ma il resto - come Pikmin - non riesco a digerirlo. Accettatemi così come sono, coi miei difetti.
Ci mancherebbe, è giusto curiosità:asd:

io ad esempio già ero stato maldisposto sentendo la parola strategy ad identificare il genere... ma Nintendo ogni tanto rielabora robe non affini ai miei gusti in modi che me le mandano giù e presi a suo tempo il primo pikmin in versione platinum, per non spendere troppo su una scommessa...

a tempo, difficile, sti cosi che ogni tanto andavano per i fatti loro,... Messo una croce sulla serie per vent'anni fino a quando a inizio anno mio fratello mi ha regalato il quarto... uno e due però restano off limits per me, il terzo invece l'ho recuperato

Sono al 97% con gli oggetti e 95% scansioni.
Penso ci sia ancora qualcosa da scansionare nell'ultima zona dove finirà il gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro