Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Amico mio il problema è proprio questo. Se una cosa sarebbe stata meglio fatta diversamente o non farla significa che è realizzata male.Semplicemente a MP4 serviva farlo in modo diverso o non farlo affatto, e sarebbe stato sicuramente meglio

Parlavo unicamente del tempo impiegato, come scelta quella di Prime ovviamente funziona meglio, anche se si prese le sue (giuste) critiche ai tempi.Amico mio il problema è proprio questo. Se una cosa sarebbe stata meglio fatta diversamente o non farla significa che è realizzata male.
Quel che hai messo in spoiler di pesante ha i caricamenti, era il 2002 però
In sé il processo era divertente perchè ripercorrere tutta la mappa che ormai hai scannerizzato per trovare nuove cose e sfruttare le vie aperte, è figo e da il senso di coesione del mondo molto più di quando lo esplori la prima volta. Ti da le stesse sensazioni attraversare una landa piatta per inseguire delle puntine su una minimappa?![]()
Vai in quello dellanello del tuono, scendi con l'ascensore e guarda dietro i pilastri, 99/100 è lìComunque ho girato i santuari ma traccia degli ultimi cristalli nulla
Stava nella forestaVai in quello dellanello del tuono, scendi con l'ascensore e guarda dietro i pilastri, 99/100 è lì
Stava nella foresta

Va bene, adesso Pikmin su.E dire che prima dei Prime non ne volevo sapere nulla.![]()
Col cazzo.Va bene, adesso Pikmin su.
Come mai? Io ho sconfitto quest'anno un rifiuto ventennale della serie, che adesso metto tra quelle da seguire.Col cazzo.

Non fa per me, sono visceralmente legato a un paio di IP Nintendo, ma il resto - come Pikmin - non riesco a digerirlo. Accettatemi così come sono, coi miei difetti.Come mai? Io ho sconfitto quest'anno un rifiuto ventennale della serie, che adesso metto tra quelle da seguire.
i primi due episodi però no, non c'è l'ho fatta![]()
Prova così, fate un do ut des Pikmin-Xenoblade pinky pinkyNon fa per me, sono visceralmente legato a un paio di IP Nintendo, ma il resto - come Pikmin - non riesco a digerirlo. Accettatemi così come sono, coi miei difetti.

wmario BRUTTO BASTARDO NON HAI GIOCATO I VERI CAPOLAVORI???!!Prova così, fate un do ut des Pikmin-Xenoblade pinky pinky![]()
Ci mancherebbe, è giusto curiositàNon fa per me, sono visceralmente legato a un paio di IP Nintendo, ma il resto - come Pikmin - non riesco a digerirlo. Accettatemi così come sono, coi miei difetti.

ce l'ha con mewmario BRUTTO BASTARDO NON HAI GIOCATO I VERI CAPOLAVORI???!!
Ah vabbè ma tu sei del tutto inutile.ce l'ha con me
ti auguro un sereno NataleAh vabbè ma tu sei del tutto inutile.
Non il 5%Sono al 97% con gli oggetti e 95% scansioni.
Penso ci sia ancora qualcosa da scansionare nell'ultima zona dove finirà il gioco