Switch Metroid Prime 4: Beyond

Quindi niente data e non uscirà al lancio di Switch 2? :sadfrog:

Vado di day one a prescindere, ma per quel poco che si è visto finora mi lascia abbastanza freddino.

mi è sceso completamente tutto per questo metroid, lo ammetto :asd:
Che non vuol dire che non sarà un buon titolo e che non lo prenderò, già si vede che è tutto in regola. Forse ho sbagliato io ad aspettarmi uno stacco più netto da Corruption, ma magari la loro intenzione è sempre stata quella di giocare super safe.
Sa davvero di vecchio, in ogni caso.

Al di là dell’aspetto tecnico e qualunque altra cosa si può dire che per sto benedetto MP4 non riescano a fare un trailer decente? Sia questo che quello precedente sono di una piattezza allucinante.

Mostrate la versione Switch 2 please.

Trovo onestamente inspiegabile come stanno mostrando male sto titolo, e come anche stanno trattando sta saga in generale. Prime 2 e 3 dopo oggi, mi sa che ce li scordiamo.

Al di là dell’aspetto tecnico e qualunque altra cosa si può dire che per sto benedetto MP4 non riescano a fare un trailer decente? Sia questo che quello precedente sono di una piattezza allucinante.
Per Metroid non ci vogliono trailer ma una sezione di gameplay da 5-7 minuti.

Il punto forte e debole di questo titolo imho è che fin troppo rispettoso della trilogia, un more of the same con l'aggiunta di poteri psichici. Che tutto sommato ci sta, alla fine la fanbase voleva questo e un MP nuovo non si vede da un secolo, tolta la trilogy e mp remastered.
Imho è una struttura che non serve rivoluzionarla, alla fine basta qualche accorgimento e puoi riciclarla all’infinito. Al massimo imho concordo con la presentazione, questo è un gioco che meriterebbe forse un direct dedicato per essere sviscerato più nel dettaglio. Al momento la comunicazione è davvero con il comtatoccce, il primo ti lascia l’ambientazione e il “villain”, questo le abilità e la tuta nuova. Molto poco al momento.

Per Metroid non ci vogliono trailer ma una sezione di gameplay da 5-7 minuti.
Si infatti. Un Metroidvania mostrato così rischi solo di farlo passare per un fps qualsiasi ed è un peccato.

Prime 2 e 3 dopo oggi, mi sa che ce li scordiamo.
Chiaro.
Io mi ri-recupero la Trilogy che venduto e via. Fanculo.

Comunque sembra quello che è, Prime 4 in continuità con i precedenti con poche modifiche, quindi come se fosse uscito a distanza di 2-3 anni dal 3.
Questo un po' deludente, perché appunto non siamo 2010, dall'altro comunque dovrebbe essere un gioco di qualità come i precedenti, quindi comunque in un certo senso va bene. Anche se...

Sempre se non ci siano novità nascoste, perché sarebbe un peccato che non avessero aggiunto almeno la metà delle idee originale del 3, che erano molte ma che non riuscirono ad implementare. Ma non ho molte speranze francamente.

Sulla data forse la daranno semplicemente il 2, visto che magari sarà un titolo di lancio e non si vogliono giustamente spoilerare la data ora.

Sì ma montati bene. Qua hanno montato due tre sequenze a cazzo di cane con zero enfasi.. per quello dico che è piatto. Sembrava più una tech demo come si facevano nel 2013.
Concordo eh ma non sono in grado di montare trailer mi sembra evidente, cioè è peggio del trailer passato questo.

I poteri psichici :predicatore:
Samus con il fattore mutante :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro