Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ancora sottotono per quanto mi riguarda, sembra un gioco vecchio di dieci anni e passa.
Spero che i poteri psichici riescano a rendere il bs più movimentato.

Per Metroid non ci vogliono trailer ma una sezione di gameplay da 5-7 minuti.Al di là dell’aspetto tecnico e qualunque altra cosa si può dire che per sto benedetto MP4 non riescano a fare un trailer decente? Sia questo che quello precedente sono di una piattezza allucinante.
Sì ma montati bene. Qua hanno montato due tre sequenze a cazzo di cane con zero enfasi.. per quello dico che è piatto. Sembrava più una tech demo come si facevano nel 2013.Per Metroid non ci vogliono trailer ma una sezione di gameplay da 5-7 minuti.
Si infatti. Un Metroidvania mostrato così rischi solo di farlo passare per un fps qualsiasi ed è un peccato.Per Metroid non ci vogliono trailer ma una sezione di gameplay da 5-7 minuti.
Chiaro.Prime 2 e 3 dopo oggi, mi sa che ce li scordiamo.
Concordo eh ma non sono in grado di montare trailer mi sembra evidente, cioè è peggio del trailer passato questo.Sì ma montati bene. Qua hanno montato due tre sequenze a cazzo di cane con zero enfasi.. per quello dico che è piatto. Sembrava più una tech demo come si facevano nel 2013.
È orrendo sto trailer.. cioè a me lo hanno già venduto a prescindere perché lo giocherò in ogni caso, ma presentato così è abbastanza meh…Concordo eh ma non sono in grado di montare trailer mi sembra evidente, cioè è peggio del trailer passato questo.