Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,470
Ma comprare comunque la versione S1 e sfruttare la retrocompatibilitàFidatevi, se andate di SWC2 al D1 varrà la pena fruirlo qui con ampio margine.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma comprare comunque la versione S1 e sfruttare la retrocompatibilitàFidatevi, se andate di SWC2 al D1 varrà la pena fruirlo qui con ampio margine.
Penso che ai fan sia chiarissimo, anche perchè parliamo di un nuovo Metroid Prime fatto dai Retro.Fidatevi, se andate di SWC2 al D1 varrà la pena fruirlo qui con ampio margine.
Beh a quel punto Kra per 10 euro meglio levarsi il dente e giocarlo al massimo. Sinceramente dubito avrà miglioramenti in retro salvo per un framerate più stabile, il resto sarà tutto con l’upgrade.Ma comprare comunque la versione S1 e sfruttare la retrocompatibilità
Si intendo dire comprare quello S1 a poco e poi aggiungerci i 10€ della patch. Si sa invece quanto costa nativo su S2?Beh a quel punto Kra per 10 euro meglio levarsi il dente e giocarlo al massimo. Sinceramente dubito avrà miglioramenti in retro salvo per un framerate più stabile, il resto sarà tutto con l’upgrade.
Eh li è da capire a quanto starà su switch, facendo finta starà a 60, a quel punto sarà 70 su sw2.Si intendo dire comprare quello S1 a poco e poi aggiungerci i 10€ della patch. Si sa invece quanto costa nativo su S2?
Sì sì anche a me non piace per nulla il trattamento di seconda fascia.Penso che ai fan sia chiarissimo, anche perchè parliamo di un nuovo Metroid Prime fatto dai Retro.
Il punto è che commercialmente lo trattano veramente come pezza per i piedi.
tra l'altro potevano davvero far brodo con Prime e uscirsene un po' meglio nella valutazione complessiva dell'evento.Sì sì anche a me non piace per nulla il trattamento di seconda fascia.
Il fatto è che non esce al lancio di switch 2 ed era il piatto principale del direct di switch.tra l'altro potevano davvero far brodo con Prime e uscirsene un po' meglio nella valutazione complessiva dell'evento.
Però alla fine dovevano presentare la macchina, telecamerine e cringiatine incluse, non si scappa.
Però DK è l' anno prossimo no?Il fatto è che non esce al lancio di switch 2 ed era il piatto principale del direct di switch.
Non hanno mostrato nemmeno Super Mario3d, perché non esce a Luglio.
No, quest'anno a luglioPerò DK è l' anno prossimo no?
Ah non avevo capito nullaNo, quest'anno a luglio

In teoria potrai beneficiarne comunque lo stesso con il supersampling.Io non avendo una tv 4k non posso giocare alla massima risoluzione
Che poi io gioco sul proiettoreIn teoria potrai beneficiarne comunque lo stesso con il supersampling.
Mai giocato con un proiettore ma presumo sia una figata.Che poi io gioco sul proiettore
É l'unica cosa che ho in casa.Mai giocato con un proiettore ma presumo sia una figata.