Switch Metroid Prime 4: Beyond

Già solo poterlo giocare a mo di mouse sarà interessante, mettici poi le 2 modalità, quality e performance. Altra musica.

Ma comprare comunque la versione S1 e sfruttare la retrocompatibilità
Beh a quel punto Kra per 10 euro meglio levarsi il dente e giocarlo al massimo. Sinceramente dubito avrà miglioramenti in retro salvo per un framerate più stabile, il resto sarà tutto con l’upgrade.

Beh a quel punto Kra per 10 euro meglio levarsi il dente e giocarlo al massimo. Sinceramente dubito avrà miglioramenti in retro salvo per un framerate più stabile, il resto sarà tutto con l’upgrade.
Si intendo dire comprare quello S1 a poco e poi aggiungerci i 10€ della patch. Si sa invece quanto costa nativo su S2?

Si intendo dire comprare quello S1 a poco e poi aggiungerci i 10€ della patch. Si sa invece quanto costa nativo su S2?
Eh li è da capire a quanto starà su switch, facendo finta starà a 60, a quel punto sarà 70 su sw2.
Oh poi lo mettono magari a 70 su swc ma non so se avrebbe senso commercialmente, purtroppo non è una ip su cui riusciresti a spingerla (specie poi a 80 su sw2 a quel punto). Spero nei 60/70 sinceramente.

chiaro che si prende sulla 2, ma quando? settembre? fortuna doveva sorreggere la baracca solo samus al lancio

Penso che ai fan sia chiarissimo, anche perchè parliamo di un nuovo Metroid Prime fatto dai Retro.
Il punto è che commercialmente lo trattano veramente come pezza per i piedi.
Sì sì anche a me non piace per nulla il trattamento di seconda fascia.

Sì sì anche a me non piace per nulla il trattamento di seconda fascia.
tra l'altro potevano davvero far brodo con Prime e uscirsene un po' meglio nella valutazione complessiva dell'evento.
Però alla fine dovevano presentare la macchina, telecamerine e cringiatine incluse, non si scappa.

Mi ha stupito che anche a questo giro non abbiamo avuto una data.

Ultima modifica:
tra l'altro potevano davvero far brodo con Prime e uscirsene un po' meglio nella valutazione complessiva dell'evento.
Però alla fine dovevano presentare la macchina, telecamerine e cringiatine incluse, non si scappa.
Il fatto è che non esce al lancio di switch 2 ed era il piatto principale del direct di switch.
Non hanno mostrato nemmeno Super Mario3d, perché non esce a Luglio.

Io non avendo una tv 4k non posso giocare alla massima risoluzione

Mai giocato con un proiettore ma presumo sia una figata.
É l'unica cosa che ho in casa.
La tv mia moglie non la vuole e da quando non la guardo mi sento molto meglio
[automerge]1743614951[/automerge]
Spero di vederlo al three house

Ultima modifica:
Voglio sperare che è stato mostrato uno sputo perché presente sulla casa sull'albero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro