Switch Metroid Prime 4: Beyond

Ma quindi è sempre la stessa demo?

Ma l'upgrade da Switch 1 a 2 si paga lo stesso? Anche se sei abbonato all'online+ ?

Vabé che prenderei la ver. S1 fisica in ogni caso, perché la cover della versione S2 é troppo più brutta lol

Ma l'upgrade da Switch 1 a 2 si paga lo stesso? Anche se sei abbonato all'online+ ?

Vabé che prenderei la ver. S1 fisica in ogni caso, perché la cover della versione S2 é troppo più brutta lol
Si 10 euro dovrebbe costare.

Ad oggi solo gli upgrade dei 2 Zelda sono inclusi nell'abbonamento.

Non lo so, a me sembra davvero un periodo di uscite fenomenale. Il ritmo è veramente ottimo così come la voglia di continuare a cambiare le regole e stupire. Bene, ho visto anche troppo (per ora) :banagol:

Sexy Look GIF

Servirebbe giusto un trailer panoramica sul gioco, anche per togliere le preoccupazioni sul "more of the same" o quantomeno provarci.

Non lo so, a me sembra davvero un periodo di uscite fenomenale. Il ritmo è veramente ottimo così come la voglia di continuare a cambiare le regole e stupire. Bene, ho visto anche troppo (per ora) :banagol:

Sexy Look GIF
Anche a me. Ora tocca a Kirbone DLC e non avendo giocato il primo mi attende la scoperta di un titolo totalmente nuovo. Settembre se Zaza ci piglia sarà interessante e un must. Pokemon ZA a Ottobre, per me ha guadagnato punti, penso lo prenderò, il CS sembra carino :sisi:. E Dicembre Metroid. Giusto Air Riders sono indeciso. Ma nel complesso un gioco al mese, mi reputo soddisfatto:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro