Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quindi è sempre la stessa demo?
Si 10 euro dovrebbe costare.Ma l'upgrade da Switch 1 a 2 si paga lo stesso? Anche se sei abbonato all'online+ ?
Vabé che prenderei la ver. S1 fisica in ogni caso, perché la cover della versione S2 é troppo più brutta lol

Anche a me. Ora tocca a Kirbone DLC e non avendo giocato il primo mi attende la scoperta di un titolo totalmente nuovo. Settembre se Zaza ci piglia sarà interessante e un must. Pokemon ZA a Ottobre, per me ha guadagnato punti, penso lo prenderò, il CS sembra carinoNon lo so, a me sembra davvero un periodo di uscite fenomenale. Il ritmo è veramente ottimo così come la voglia di continuare a cambiare le regole e stupire. Bene, ho visto anche troppo (per ora)
![]()
. E Dicembre Metroid. Giusto Air Riders sono indeciso. Ma nel complesso un gioco al mese, mi reputo soddisfatto
Lo stesso per me ... non vedrò più nienteNon si guarda nulla, voglio rimanere vergine
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come disse CicciolinaNon si guarda nulla, voglio rimanere vergine

Consigliamo di caricarlo su YouTube e poi incollare il linkCome carico un video?

Pulitissimo e fluidissimoGrande Dom! Sembrava fenomenale da vedere