Switch Metroid Prime 4: Beyond

Ho visto che é prenotabile su Amazon, ovviamente con consegna prevista il martedì dopo. Ricomincia il calvario:stress:

Magari stavolta provo da Gamelife o sullo store Nintendo.

Credo intendesse che la cover switch 2 gli fa schifo, quindi vorrebbe prendere quella switch 1. Così facendo, però, non avrebbe l'upgrade direttamente su scheda.
si lo so, però se devi prenderlo fisico tanto vale prendere una versione che ha "tutto" su cartuccia piuttosto che una con la copertina che ti piace.

Ma perché la descrizione su my Nintendo dice " questo prodotto contiene una copia di Metroid Prime 4 ( codice download )?

Avete parlato di cartuccia ma dalle foto e dalla descrizione non sembra.

Ma perché la descrizione su my Nintendo dice " questo prodotto contiene una copia di Metroid Prime 4 ( codice download )?

Avete parlato di cartuccia ma dalle foto e dalla descrizione non sembra.
Sul My Nintendo Store gli stessi giochi sono venduti in due modi diversi, cioè la classica edizione fisica con scheda di gioco, e codice digitale (credo arrivi direttamente per mail, ma non lo so), per chi invece preferisce il digitale ma vuole anche i gadget del My Nintendo Store.

Sul My Nintendo Store gli stessi giochi sono venduti in due modi diversi, cioè la classica edizione fisica con scheda di gioco, e codice digitale (credo arrivi direttamente per mail, ma non lo so), per chi invece preferisce il digitale ma vuole anche i gadget del My Nintendo Store.
C'è l'opzione digitale + bonus + gadget 1000090924.png

Ieri sono andato sulle Amazzoni per prenotarlo, ma gli Amiibo erano già spariti :|
Non credo che siamo stati ancora messi gli Amiibo su Amazon, riprova magari a vedere tra un paio di giorni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro