- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,307
Oh nooooo...Confermato solo single player.
Addio sogni di chi voleva la modalità Destiny like qua dentro.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oh nooooo...Confermato solo single player.

grazie a DioConfermato solo single player.
E chi riesce ad attendere dicembre! Datemi almeno un direct monotematico per placare la sete di informazioni su questo giocone!![]()
Purtroppo no e temo che non ci sarà a sto puntoC'è una patch per switch 2?

Dalla traduzione mi sembra che sia escluso un utilizzo ludico della premessa narrativa, è solo l'antefatto della storia. Però vediamo, chissàTraduzione di un Giappofono del Retrocover
"With the hopes vested in [her/you], and [her/your] new powers, [...] return home from an unknown planet." (the last kanji are hidden by the light, so I can't tell if this sentence is addressed to you or nobody, in the latter case the subject would be samus)
"Having been transported across space and time to the unknown planet Viewros, Samus [Aran] must [carve a] path with her newfound powers in order to return to her original world." (again, the light obscures some parts of this sentence, but what's missing is easier to guess/make out)
"First person adventure - FPA METROID: Explore a full 360 degree world from Samus's viewpoint."
"Psychic Abilities: To honor the wishes of the people of this planet, make full use of the powers they grant to Samus and solve mysteries."
"Viola: Cut through the vast expanse of Viewros."
Su due piedi:Dalla traduzione mi sembra che sia escluso un utilizzo ludico della premessa narrativa, è solo l'antefatto della storia. Però vediamo, chissà
Io problema della sezione in moto e la telecamera lontanissima da Samus. Se l'avvicinano un po' non sembra più Rocket League con Samus. E soprattutto si vedono tutti i dettagli della moto.Le sezioni tradizionali sappiamo già che graficamente sono una madonna, e senza lo smarmellamento dello stream non odio nemmeno le sezioni in moto personalmente.
![]()
Cioè boh, come minigioco fra un'area e l'altra non vedo nessun problema. Fra l'altro la moto in se ha un design fighissimo, voglio l'amiibo.
In realtà dice soltantoWTF?
Travel between time and space?
ma nel senso che se io piglio la versione sw1 non posso fare eventualmente upgrade poi?Purtroppo no e temo che non ci sarà a sto punto![]()
Si riferiva alla remastered del primo che non ha ricevuto alcuna patch, nonostante Nintendo lo stia pubblicizzando scontandolo.ma nel senso che se io piglio la versione sw1 non posso fare eventualmente upgrade poi?
ah niente mi sono perso un pezzo, grazieSi riferiva alla remastered del primo che non ha ricevuto alcuna patch, nonostante Nintendo lo stia pubblicizzando scontandolo.
a me è saltato subito all'occhio il power given to HIM inveceOvviamente cautela visto che è una traduzione di Lens, però sì mi è subito saltata all'occhio quella cosa. Per questo l'ho coperta.

A furia di fare marketing di mérda prima o poi raccogli i fruttiLa cosa assurda di questo gioco è che mezzo internet l’ha già bollato come dimenticabile sulla base del niente lol
Eh non è che abbia fatto un gran figurone fino ad oraLa cosa assurda di questo gioco è che mezzo internet l’ha già bollato come dimenticabile sulla base del niente lol
non è sulla base del nulla morty. viviamo nell'epoca dei social e del marketing.La cosa assurda di questo gioco è che mezzo internet l’ha già bollato come dimenticabile sulla base del niente lol
non è sulla base del nulla morty. viviamo nell'epoca dei social e del marketing.
il marketing di questo gioco fa acqua da tutte le parti. demo pubblica sull'inizio che però è un doom 2016 più lento (per la massa doom è più famoso di prime quindi il paragone lo fa), nei direct lo tratti come un terze parti generico . nel reveal date anzichè finalmente mostrare i puntio di forza della serie mostri un deserto con la moto quando l'utenza nintendo viene da botw.
noi fan diamo fiducia( e ci mancherebbe, la si da a game cacata freak) però il marketing è importante e fino ad oggi su sto titolo hanno azzeccato solo il rereveal.
Eh infatti i trailer di Totk mostravano esattamente quello che sarebbe stato il gioco. Mancava giusto la gimmick (che praticamente è il gioco) e un trailer ben montato, che è arrivato all'ultimo. Infatti guarda caso è un gioco abbastanza più divisivo per gli standard tipici della serie, perché in fondo avevamo tutti ragione ad essere perplessi, per le motivazioni che esprimevamo. Chi poi non lo è stato è perché ha abbracciato la filosofia particolare del titolo, anche meritatamente per carità, trattandosi in ogni caso di qualità.È il niente, la base sono dei minitrailer abbottonatissimi come lo furono quelli di ToTK fino a un mese dal lancio, e qui non c’è lo spauracchio del mondo riciclato