Switch Metroid Prime 4: Beyond

• Origin:
    Vi-O-La, a high-speed motorcycle, was developed by the Lamorn race.
  • Usage:
    Players can use Vi-O-La to traverse the vast surface of planet Viewros, offering fast travel across its expansive terrain.
  • Combat Functions:
    • Perform special maneuvers to battle enemies and destroy ore deposits scattered across the planet.
    • Activate a boost ability that both knocks enemies back and breaks through ore.
    • Execute a power slide attack to send enemies flying while smashing through obstacles and terrain.
    • Fire homing projectiles capable of locking onto up to five enemies simultaneously.
    • After firing, these projectiles return to Vi-O-La in a boomerang-like motion.
  • Additional Features:
    • Vi-O-La can be summoned in designated areas for traversal and combat.
    • Dismounting Vi-O-La seamlessly returns gameplay to Samus' first-person perspective

Tratto da qui:
Confermano che l'utilizzo è per il fast travel, come si immaginava, ma con delle sezioni ludiche.

Chissà se riusciranno ad integrarci sezioni simile a quelle 2d con lo shinespark

Per quanto sia la roba meno convincente mostrata, continuo a mantenere un briciolo di speranza confidando che Retro e Nintendo sanno quel che fanno :sisi:. Poi se così non sarà, amen

Per quanto sia la roba meno convincente mostrata, continuo a mantenere un briciolo di speranza confidando che Retro e Nintendo sanno quel che fanno :sisi:. Poi se così non sarà, amen
Switch2 alla mano sono sicuro che le sezioni open non saranno graficamente brutte.

Il mio dilemma è se voglio che sia soltanto qualcosa per fare fast travel (come a dire, dai si usa poco e solo in funzione strumentale) oppure qualcosa di realmente integrato nel gameplay, anche in sezioni specifiche (e in quel caso bene dal punto di vista teorico, male perché rischi di sbagliare moltissimo).

Il fatto è che pare sia la seconda, o un misto dei due punti: fast travel al 90% e una spruzzata di action/platform

mi sta venendo la voglia di comprarmi l'adattatore hdmi per la mia wii (nella speranza che funzioni 15 anni dopo ahah) e giocarmi il 2 ed il 3 .... maledetta nintendo :sadfrog:

mi sta venendo la voglia di comprarmi l'adattatore hdmi per la mia wii (nella speranza che funzioni 15 anni dopo ahah) e giocarmi il 2 ed il 3 .... maledetta nintendo :sadfrog:
anche io stavo pensando di rigiocarmi la trilogy su wiiu,visto che il gamecube e il wii stanno nelle loro scatole nell'armadio e mi scoccio di rimetterli in mezzo:icebad:

Continuo a dire che non aver rilasciato 2-3 in sti 2 anni è da criminali.
bastava fare poi un lavoro minimo come con i due galaxy ... e si sarebbero cmq riempiti le tasche con il nimimo sforzo oltre a rendere felice la propria utenza nel sborsargli il 70ello facile .... ed avrebbero anche aumentato le vendite del 4 con la gente che avrebbe potuto giocare ed apprezzare la trilogia ... boh ste robe senza senso me le aspetto da squex non nintendo

bastava fare poi un lavoro minimo come con i due galaxy ... e si sarebbero cmq riempiti le tasche
Evidentemente se non lo hanno fatto è perché hanno valutato che non si sarebbero riempiti le tasche "con il minimo sforzo". Nintendo che negli ultimi 8 anni ha riportato un po' di tutto di certo non si farebbe problemi a portare anche questi titoli se pensassero che farlo porterebbe guadagni facili, sarebbero scemi non pensi?
Hanno fatto il remaster del Prime più venduto e sappiamo com'è andata, avranno fatto due conti e valutato che rimasterizzare i capitoli meno venduti non gli conviene.
Imho l'unico possibilità per il 2 e 3 è che il 4 venda forte generando interesse verso la serie, se no amen, hanno una scusa per vendervi l'online a 40€ con altri 2 titoli che potete trovare solo lì (in futuro)

Evidentemente se non lo hanno fatto è perché hanno valutato che non si sarebbero riempiti le tasche "con il minimo sforzo". Nintendo che negli ultimi 8 anni ha riportato un po' di tutto di certo non si farebbe problemi a portare anche questi titoli se pensassero che farlo porterebbe guadagni facili, sarebbero scemi non pensi?
Hanno fatto il remaster del Prime più venduto e sappiamo com'è andata, avranno fatto due conti e valutato che rimasterizzare i capitoli meno venduti non gli conviene.
Imho l'unico possibilità per il 2 e 3 è che il 4 venda forte generando interesse verso la serie, se no amen, hanno una scusa per vendervi l'online a 40€ con altri 2 titoli che potete trovare solo lì (in futuro)
difficile che vada bene il quarto capitolo di una serie dove hai rimasterizzato solo il primo capitolo :asd: quindi no ... non penso proprio abbiano ragionato approfonditamente

difficile che vada bene il quarto capitolo di una serie dove hai rimasterizzato solo il primo capitolo :asd: quindi no ... non penso proprio abbiano ragionato approfonditamente
Fammi capire, secondo te il quarto capitolo non può andare bene perché non hanno rimasterizzato il 2 che venduto meno di un milione di copie (circa solo un terzo del primo capitolo) ed il 3 che io ho adorato ma leggendo qui dentro è il meno apprezzato della saga?

Fammi capire, secondo te il quarto capitolo non può andare bene perché non hanno rimasterizzato il 2 che venduto meno di un milione di copie (circa solo un terzo del primo capitolo) ed il 3 che io ho adorato ma leggendo qui dentro è il meno apprezzato della saga?
dico che il terzo capitolo è uscito nel 2008 ed insieme al secondo non è stato piu' cagato con nessuna rimasterizzazione ... se già il primo capitolo rimasterizzato ha venduto poco la vedo dura che il quarto capitolo di una saga dove il secondo ed il terzo non sono giocabili per una grossissima fetta di utenza possa andare bene ... lo comprano gli appassionati storici della saga, ma di sicuro la percentuale di utenti che iniziano la saga dal quarto capitolo o fanno il salto dal primo al quarto saranno veramente esigui .... poi oh felice di sbagliarmi

considerando che hanno fatto i remake di Advance Wars e addirittura di Famicom Detective (non remaster, ma full remake da grafica NES a grafica odierna), direi che, AL SOLITO, le tue teorie sulla profittabilità della saga sono sempre molto personali :trollface:

Più che altro avevano tranquillamente slot dove inserirli quest'anno, Febbraio, Aprile, Maggio e Agosto/Settembre sono stati mesi per lo più vuoti lato uscite first, Switch 1 non ha avuto un gioco tra Marzo e Ottobre... boh.
Sono capaci anche di dropparle il 28 ottobre assieme all'artbook :sard:

La cosa è davvero inspiegabile, hanno tirato fuori (per fortuna) qualunque cosa meno questi che erano il giusto antipasto a un gioco con il 4 nel titolo. Magari sapremo un giorno cosa è andato storto, se ci sono stati problemi nello sviluppo o se hanno lanciato Prime Remastered e si sono convinti che fosse sufficiente

secondo me o non sono mai esistiti, oppure per accelerare i lavori su Prime 4 hanno dovuto "segarli" o rimandarli post MP4.

d'altronde non è che i retro ti possono fare Prime Remastered e poi anche gli altri 2 e nel frattempo finire in 5-6 anni Prime 4 in doppia sku :asd:

C'è da dire che l'unico capitolo a cui questo sembra collegato è Hunters del DS, ma giusto perchè c'è Sylux che manco si conosce così tanto come nemico, in quanto non era neanche il cattivo principale del gioco, ma un cacciatore di taglie come altri nel gioco :asd:

C'è da dire che l'unico capitolo a cui questo sembra collegato è Hunters del DS, ma giusto perchè c'è Sylux che manco si conosce così tanto come nemico, in quanto non era neanche il cattivo principale del gioco, ma un cacciatore di taglie come altri nel gioco :asd:
Neppure Pikmin 1 e 2 erano necessari per il 4, eppure li abbiamo visti addirittura a brevissima distanza

considerando che hanno fatto i remake di Advance Wars e addirittura di Famicom Detective (non remaster, ma full remake da grafica NES a grafica odierna), direi che, AL SOLITO, le tue teorie sulla profittabilità della saga sono sempre molto personali :trollface:
Quindi qual è la tua teoria, che sono coglioni?
E tu hai preso le loro azioni :hmm: :trollface:

Prime 4 venderà nettamente più del 2 e del 3, non serve giocare gli altri per buttarcisi

Se pensi che finanzino solo progetti profittevoli per loro sei fuori strada, altrimenti Bayonetta e Xeno sarebbero morti da tempo come erano morti sotto i publisher precedenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro