Switch Metroid Prime 4: Beyond

ma come, alla fine del 3 mi dicano chiaramente di aspettarl inella next gen, un quarto capitolo lo vorrei :sisi:

bayonetta 2 è il più equilibrato, livelli corti, livelli segreti, alta rigiocabilità, sotto sotto, nonostante ami tutti è 3, il secondo anche per me è il più "buono"

detto ciò ero entrato per le news su metroid e possibili direct visto che manca poco più di un mese (si sono un ottimista) e niente :sadfrog: siete brutte perzone...falze...

I pregi di Bayo 2 non SI fermano qui anche il migliore character design Della serie, specialmente dei nemici, ha la trama piû Chiara Della serie, nel primo é un gigsntesco what e non la comprendi finche non giochi il 2, e poi nel terzo scopri che la Bayo del 1 e del 2 non é la stessa. Sinceramente un update in 4k lo gradirei piû del 2 che del terzo capitolo, perché e bloccato a 720p anche su tv :bruniii:

E' appena uscito pokemon, il focus è lì al momento.
L'ultima volta che hanno pubblicizzato un gioco diverso da quello che hanno lanciato fu al lancio di Bayo 2 coi social Nintendo che parlavano di Smash :draper:

vabè c'è tutto il tempo del mondo per presentarlo bene dal 21 novembre al 4 dicembre :ahsisi:

Prenotato al Gamestop otto mesi fa...era ora che uscisse

Mi aspetto un'accelerazione a inizio novembre, a un mese dalla pubblicazione. Però niente che possa essere in linea con il trattamento di Air Riders, che penso dipenda totalmente dalla figura di Sakurai (avremo qualcosa come quasi due ore di anteprime :asd:).

Allo stato attuale, senza tanti spoiler, è più che necessario mostrare la struttura ludica del gioco che attualmente è appesa tra open-map in moto e classica esperienza FPA senza alcun collante chiaro.

Peccato, ancora, non sia però uscito prima, magari come cross gen all'uscita di Switch2. Ho timore che sia fuori tempo massimo a livello di percezione del pubblico.

Allo stato attuale, senza tanti spoiler, è più che necessario mostrare la struttura ludica del gioco che attualmente è appesa tra open-map in moto e classica esperienza FPA senza alcun collante chiaro.

Peccato, ancora, non sia però uscito prima, magari come cross gen all'uscita di Switch2. Ho timore che sia fuori tempo massimo a livello di percezione del pubblico.
Stesse sensazioni. Effetto Bananza (tenuto nascosto fino all'ultimo) o progetto ultimato per orgoglio e buttato così un po' fuori tempo massimo?

Fino a prova contraria, resto ottimista. Tanta voglia di vederne di più

Stesse sensazioni. Effetto Bananza (tenuto nascosto fino all'ultimo) o progetto ultimato per orgoglio e buttato così un po' fuori tempo massimo?

Fino a prova contraria, resto ottimista. Tanta voglia di vederne di più
Bananza però alla fine è uscito esclusivamente sul nuovo hardware, è quello che li separa concettualmente.
Non è assolutamente un titolo nativo Switch 2 per vari motivi e un po' è penalizzato dal suo sviluppo ibrido, ma ha ricevuto la spinta della nuova forza bruta di Switch 2.

Prime 4 ha avuto la sfortuna di essere annunciato su Switch 1. Per forza di cose, non hanno potuto portare il progetto unicamente sulla 2 e penso che le limitazioni della vecchia gen avranno pesato.

Poi, come dici, avrà anche pesato il fatto che sul progetto Nintendo si giocava un po' la faccia, visto il reset del 2019.

Comunque manca Relativamente poco e non ho dubbi effettivi sulla qualità del titolo ma più sulla ricezione del pubblico: gioco Switch 1 che esce a Dicembre, a mesi dall'uscita di Switch 2.

Comunque manca Relativamente poco e non ho dubbi effettivi sulla qualità del titolo ma più sulla ricezione del pubblico: gioco Switch 1 che esce a Dicembre, a mesi dall'uscita di Switch 2.
Vero, purtroppo una trasposizione pura su Switch 2 sarebbe stata forse l'ideale per un progetto del genere (chiaramente nell'effettistica e pulizia generale in ambienti semi chiusi farà vedere davvero quel salto tecnico che ci aspettiamo) però i limiti della zona in moto/hub centrale sono evidenti e le nuove meccaniche mostrate ancora da comprendere per come si integreranno nell'insieme e al design dei livelli. Di titoli poi ne stanno uscendo tanti: a livello di copertura ci sono stati alti e bassi. Speriamo che ora passato Pokémon, fra Kirby e Hyrule Warriors riesca a trovare il suo spazio. Ad ogni modo se questi sono i primi 6 mesi... :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro