Switch Metroid Prime 4: Beyond

Il nunchuk è bombato, idem wiimote, sono comodi da tenere in mano.
Le poche volte che ho giocato coi joycon separati senza cane mi sono trovato malissimo
[automerge]1761965125[/automerge]

Sono 8 anni che dico che i joycon sono troppo piccoli, piatti e scomodi, non è che lo senti dire oggi per la prima volta
[automerge]1761965535[/automerge]

Joycon+Nunchuk era tantissima roba, scommetto che li avrebbero criticati solo in 4 gatti se quei pirloni a kyoto avessero inserito uno o 2 tasti in più per controller, che alla fine il vero problema era quello :ahsisi:
E comunque il pad classico e pro originali costavano una cazzata
Ma infatti, avevo anche il pad classico e pro. Ma certi giochi dovevi usare per forza l'accoppiata.
Uno può criticare il sistema di controllo o deve per forza piacergli? A me non piacevevano, fortuna che erano pochi i giochi in cui si era costretti a usarli.

per gli sparatutto l'accoppiata wiimote + nunchaku era meravigliosa. Purtroppo la mancanza della sensor bar per switch rende orribile usare i due joycon allo stesso modo su switch
concordo, era una figata clamorosa. Giocare la prime trilogy con il wiimote che simula il braccio cannone di samus dava un senso si immersione ancora maggiore all'esperienza

Possibile che a ogni commento di Luca c'è una lamentela? :asd:

Comunque non so perchè ma al momento Metroid non mi interessa minimamente.

I joycon 1 e 2 sono alcuni dei controlli meno comodi del gaming. Senza bombature e curvature. Dei parallelepipedi scomodi da tenere in mano.

Rispetto a un pad tradizionale ovvio ma non si parla di impugnatura, il punto è che tenerli separati ti permette di posizionare le braccia e il corpo come vuoi soprattutto in giochi che non richiedono il puntamento

Rispetto a un pad tradizionale ovvio ma non si parla di impugnatura, il punto è che tenerli separati ti permette di posizionare le braccia e il corpo come vuoi soprattutto in giochi che non richiedono il puntamento
Questo si. Però se post 5 anni di switch avessero rilasciato dei joycon bombati/pro o almeno al lancio di switch 2 dato che siamo in tanti a lamentarci dell’impugnatura schifo non avrebbe fatto eh.
Anche prime 4, fighissima l’idea di giocarlo con i joycon ma
1) se hai mai tenuto un mouse in mano ti rendi conto di quanto siano piccoli
2) ti devi rimappare* te i tasti perché loro non ci hanno pensato
Poi magari sul punto due ci hanno lavorato in questi mesi eh, io l’ho provato ad prole but still , alla fine mi tocca giocarlo con pad comunque

Ultima modifica:
In che senso?
Pardon, il correttore di sto telefono fa schifo..
Rimappare.
Come senso , nel senso che in modalità mouse alcuni tasti sono scomodi da premere.
La prima cosa che i tizi alla prova mi dissero è facci sapere come ti trovi con la modalità mouse. Dopo 1minuto chiedo se si possono rimappare. Risposta? Allo stand no però ci hanno detto di comunicare a chi lo chiedeva che sarà possibile farlo a gioco uscito

Io proverò inizialmente la modalità mouse tanto per cazzeggiare anche perché ho preso la paccottiglia Nintendo e c'è anche il tappetino ,ma già so che ritornerò ai controlli normali poco dopo :asd:

Ma infatti, avevo anche il pad classico e pro. Ma certi giochi dovevi usare per forza l'accoppiata.
Uno può criticare il sistema di controllo o deve per forza piacergli? A me non piacevevano, fortuna che erano pochi i giochi in cui si era costretti a usarli.
Ti ho forse impedito di farlo? O ti ho insultato perché hai criticato?
Mi sono limitato ad una constatazione, ricordo bene che le critiche erano divise tra chi non amava gesticolare e chi lamentava la mancanza di tasti che limitava alcune esperienze, avessero aggiunto un paio di tasti buona parte delle critiche si sarebbero tranquillamente evitate.
[automerge]1762006942[/automerge]
Possibile che a ogni commento di Luca c'è una lamentela? :asd:

Comunque non so perchè ma al momento Metroid non mi interessa minimamente.
E' abbastanza chiaro che buona parte arrivino per partito preso, ma guai a dirlo :asd:
E no, non mi riferisco in particolare all'ultima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro