Switch Metroid Prime 4: Beyond

Ah ma Robinson è lo stesso che nella preview di Bananza si diceva perplesso e si chiedeva se non era meglio fare un gioco di Mario lel, siamo in una botte di ferro ragazzi

Comunque le facce dei personaggi sono assolutamente clamorose per un gioco Switch

Ma quindi hanno dato la demo peggiore che potevano preparare o solite esagerazioni?

Ma no, il gioco sta venendo glorificato in ogni aspetto fondamentale, ma forse se non metti il titolo criticone attiri meno click

orami mi sta simpatico per quanto faccia incazzare alcuni!
Profile pic in suo onore.

Quotone, idolo assoluto

Dimenticavo: c'è molta più regia. Mooooolto più studio della regia. Rimane gameplay first, ma le parti narrative sono curate molto più che in passato nell'uso di camera e montaggio.

Comunque le facce dei personaggi sono assolutamente clamorose per un gioco Switch
G5uN4FvWoAAb0A7

Io sto a contare le ore, non vedo l'ora. Molto contento di quello che ho visto. Il fatto che continui da Prime 3 e non torni a Prime 1 non mi sorprende, anche Dread (che io ho adorato) suggeriva una direzione simile.

Mi dovrete scusare - e sapete che mi sono approcciato alla serie con gran ritardo - ma a me questa cosa del maggior focus sulla narrativa, dialoghi e regia degna di nota fa impazzire tanto tanto, con buona pace dell’apparente minor sensazione di solitudine e yada yada yada tipica dei Metroid.

Il gioco non mi interessa però sono sbalordito dal comparto tecnico, quality mode 4K 60fps è allucinante. Lavoro eccezionale da parte del team.

Mi dovrete scusare - e sapete che mi sono approcciato alla serie con gran ritardo - ma a me questa cosa del maggior focus sulla narrativa, dialoghi e regia degna di nota fa impazzire tanto tanto, con buona pace dell’apparente minor sensazione di solitudine e yada yada yada.
Perché?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro