Switch Metroid Prime 4: Beyond

Sui dialoghi dipende tutto da quanto sono invasivi, il beneficio del dubbio glielo voglio dare.
Per me il vero ammazza hype rimane solo l'elefante nella stanza: i tentativi troppo timidi di svecchiare o evolvere davvero la formula, cosa che all'apparenza Prime 3 faceva molto meglio dopo soli 3 anni di attesa e temo anche nella sostanza effettiva.

In Metroid prime 1 i dialoghi erano zero, i Metroid prime 2 i dialoghi erano 2, in Metroid prima 3 erano 4, qui saranno 6 in totale 🤔

Occhio che il sito Giapponese spoilera cose tra cui una tuta...
Vista, per un attimo l'ho scambiata per la tuta di Echoes ( una delle mie preferite ).

Ho visto L'overview trailer, alla fine ho avuto dei brividi, poi ho dato un occhiata al sito jap, e niente è una bomba fotonica, direzione artistica al top, tantissima varietà di ambientazioni, tanti ma tanti power up, ora manca solo una mia fissazione delle parti subacquee, sarebbe la ciliegina sulla torta.

Raga ho un HYPE clamoroso, e chi resiste fino all'uscita.

Oddio, una fase non so

Secondo uno dei giornalisti, potrebbe essere una roba stile Botw in cui ogni campione ci accompagna per una intera area

Addirittura il tipo della fase provata, una volta che si allontana continua con le comunicazioni via radio frequenti :rickds:

A me comunque non cambia particolarmente, l'importante è che l'ia non sia livello demente, la fase del soldato con la pistola che con dieci nemici davanti non spara neanche un colpo mi ha abbastanza preoccupato :asd:

Un dubbio ma la versione fisica di Prime 4 su Switch 2 contiene a che la versione Switch 1

Perché non sono sicuro di prendere Switch 2 adesso ma prima o poi si è quindi prendo direttamente la versione con l'upgrade sulla cartuccia

Un dubbio ma la versione fisica di Prime 4 su Switch 2 contiene a che la versione Switch 1

Perché non sono sicuro di prendere Switch 2 adesso ma prima o poi si è quindi prendo direttamente la versione con l'upgrade sulla cartuccia

Sì, la cartuccia di Switch 2 contiene entrambe le versioni e a seconda di dove la inserisci ti fa giocare quella corrispettiva

Si, se compri la versione Switch 2 hai comunque la possibilità di giocarlo sulla 1

yes, la s2 ha tutto su cartuccia. versione s1 + upgrade.

Oddio, una fase non so

Secondo uno dei giornalisti, potrebbe essere una roba stile Botw in cui ogni campione ci accompagna per una intera area

Addirittura il tipo della fase provata, una volta che si allontana continua con le comunicazioni via radio frequenti :rickds:

A me comunque non cambia particolarmente, l'importante è che l'ia non sia livello demente, la fase del soldato con la pistola che con dieci nemici davanti non spara neanche un colpo mi ha abbastanza preoccupato :asd:
questo non andrebbe bene. ma hanno provato 1h30min di gioco circa. direi che mo stanno sparando proprio.

La traccia che parte a 3:30 del trailer 😍

A me l’idea di avere altri dispersi bloccati sul pianeta insieme a me e di doverli pure aiutare piace parecchio.
Ma in realtà mi è piaciuto tutto del nuovo trailer, pure quel poveretto insultato da tutti. :rickds:

Più lo guardo più mi piace, ora basta si attende pazientemente. Switch 2 sta diventando una signora console fissa, considerando il progetto problematico, la partenza e la co-uscita su Switch, le funzionalità dlss ancora da integrare...

meryl streep film GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro