Switch Metroid Prime 4: Beyond

Non vi preoccupate avevano anticipato Metroid Prime 4 indicando come il gioco che saprà riproporre la sensazione di isolamente, cercavano anche sviluppatori capaci di creare forti scene dramatiche.
Per cui il sono sicuro che il tizio creperà lasciando in un desolante silentizio il resto dell'avventura :asd:
Dopo aver sentito tutte queste lamentele, la Nintendo introdurrà una patch al day 1 che permetterà a Samus di usare contro di lui i missili e farlo saltare in aria riducendolo in mille pezzi 😅

Ecco come viene fatto passare Myles dalla stampa :sard:
(Lo metto in chiaro, questo é una parodia, non sono frasi o il doppiaggio del gioco)

Il problema dell'ignoranza e dei discorsi relativi al gioco é che ormai la gente nei social crede che il gioco sia una merda e pensa che questo video sia reale. Questo é il problema del medium e dei recensori, leggete i commenti e le citazioni al tweet

Ultima modifica:
Tutto sta diventando sensazionalismo spicciolo oramai. Tra questo, le discussioni sul mezzo punto di Metacritic e le analisi improvvisate di risultati fiscali e statistiche Steamdb, alcuni stanno perdendo il gusto di videogiocare. Almeno una volta si litigava sui titoli migliori e basta :asd:

Come fatto vedere nei vari gameplay:
Non dice usa il missile per aprire la porta, ma dice qualcosa del tipo "Non vuoi provare il tuo nuovo regalo?" e questo dialogo avviene quando il giocatore sta fisso davanti alla porta per svariati secondi e prova a sparare con i proiettili plasma standard.... il tutto mentre a UI sopra c'è scritto a testo "PREMI R PER SPARARE IL MISSILE", le inoformazioni a UI sono più dirette dell'NPC tanto odiato :asd:
E per i mostri beh, è semplicemente per avvisare il giocatore che oltre a sinistra ci sono mostri anche a destra, sta solo mandando un messaggio di aiuto mentre viene colpito mentre partecipa alla battaglia :asd:

Ci rendiamo conto che il tizio di IGN si è lamentato che lasciando l'NPC da parte nel ponte assieme a ondate di mostri si è lamentato che ha fatto Game Over :asd:
Inizialmente avevo parlato di come i recensori giustamente devono valutare la parte giocata, però dopo aver visto svariati gameplay, posso dire con certezza che IGN e quei franchi tiratori di Nintendolife hanno fatto proprio delle preview pessime nel modo in cui si sono poste.
Sono andato a rivedere in pausa pranzo e sono andato a vedere altri. l'ingigantimento confermo fatto da ign . ciò detto il dire che sia stata solo ign a lamentarsi del personaggio non è assolutamente vero. tranne i canali only Nintendo tutte quelle che sono "testate" o "influencer" hanno accusato il personaggio. soprattutto, come dicevo io , il mettere un personaggio che non sa fare niente perchè come avete sottolineato anche voi, non è esperto sul campo dire a samus" apri la mappa" "esplora li" "spara qui". Abbiamo pensieri diversi , come per pokemon. cosa ti devo dire. mi godrò il gioco lo stesso? lo spero. come detto e ripeto l'ultima volta dato che a quanto pare tranne te gli altri i messaggi non li leggono nel tutto. a me che uno scienziato che non sa stare sul campo insegni a samus come si giochi non piace. detta un mood esterno alla serie e soprattutto incoerente nella scrittura che mi si è andata ad offrire. spero non sia così per tutto il gioco . e RIPETO non tanto la questione compagni o meno. se gestita bene come i nuovi zelda a me piace da morire. semplicemente mi devi rendere coerente chi fa e dice cosa e per ora il primo che mi hai mostrato non lo fa.

(Lo metto in chiaro, questo é una parodia, non sono frasi o il doppiaggio del gioco)

Il problema dell'ignoranza e dei discorsi relativi al gioco é che ormai la gente nei social crede che il gioco sia una merda e pensa che questo video sia reale. Questo é il problema del medium e dei recensori, leggete i commenti e le citazioni al tweet

Io credo che la gente dei social rappresenti una piccolissima parte del pubblico.

Se dovessi basarmi su quello che leggo online, Switch2 dovrebbe aver venduto 100 unità.

Sono pochi e rumorosi

Raga ma non c'è da parlare di scienziati oggi, scienziati ieri, è semplicemente la classica giapponesata storica dello scienziato nerd che esiste dai secoli dei secoli, stile Otacon

Semplicemente a sto giro hanno voluto inserirlo anche qui, pace :asd:non c'è da trovare spiegoni di chissà che tipo

tranne i canali only Nintendo tutte quelle che sono "testate" o "influencer" hanno accusato il personaggio. soprattutto, come dicevo io
No, Nintendo life (e svariati Youtuber generalmente legati a Nintendo che si sono uniti a loro così per sentito dire, senza approfondire) si è aggregata ad IGN nei rapporti di Myles (eviteri sinceramente di portare in ballo questo sottointeso di nintendari che non vogliono vedere i negativi che dicono gli altri), mentre ci sono molte altre testate generalistiche come Gamespot lo hanno apprezzato

Perchè....
il mettere un personaggio che non sa fare niente perchè come avete sottolineato anche voi, non è esperto sul campo dire a samus" apri la mappa" "esplora li" "spara qui"
Non è vero che non sa fare niente. Aiuta comunque samus, non sta impalato a prendersi le botte in faccia, comunque un minimo collabora anche lui nei combattimenti e soprattutto... fornisce a Samus supporto a livello di Gadget dandogli l'upgrade dei Missili e soprattutto si mette a managgiare i dispositivi tecnologici di Viewros permettendo a Samus di proseguire il cammino e il gioco già teasa un macchinario robot su cui Myles ha lavorato e che probabilmente vorrà ripristinare in futuro. Quindi no, sa fare il suo lavoro da ingegnere per quanto sia poco esperto nelle battaglie. E sembra anche che abbia una sorta di connessione con gli upgrade collezionabili sul campo del deserto.

A mio avviso questo non è tanto una opinione, quanto un estremizzare degli aspetti "negativi" di un personaggio perchè non è il classico militare nerboruto.

Ultima modifica:
No, Nintendo life (e svariati Youtuber generalmente legati a Nintendo che si sono uniti a loro così per sentito dire, senza approfondire) si è aggregata ad IGN nei rapporti di Myles (eviteri sinceramente di portare in ballo questo sottointeso di nintendari che non vogliono vedere i negativi che dicono gli altri), mentre ci sono molte altre testate generalistiche come Gamespot lo hanno apprezzato

Perchè....

Non è vero che non sa fare niente. Aiuta comunque samus, non sta impalato a prendersi le botte in faccia, comunque un minimo collabora anche lui nei combattimenti e soprattutto... fornisce a Samus supporto a livello di Gadget dandogli l'upgrade dei Missili e soprattutto si mette a managgiare i dispositivi tecnologici di Viewros permettendo a Samus di proseguire il cammino e il gioco già teasa un macchinario robot su cui Myles ha lavorato e che probabilmente vorrà ripristinare in futuro. Quindi no, sa fare il suo lavoro da ingegnere per quanto sia poco esperto nelle battaglie. E sembra anche che abbia una sorta di connessione con gli upgrade collezionabili sul campo del deserto.

A mio avviso questo non è tanto una opinione, quanto un estremizzare degli aspetti "negativi" di un personaggio perchè non è il classico militare nerboruto.

Non è il classico militare nerboruto ma è il classico scienziato che non ha fatto altro che studiare sui libri. insomma non c'è una versione intermedia. che è quello che ho detto io mi sembra. Potevano evitare gli stereotipi e invece nel 2025 si campa ancora di questo..
il fatto che dia a samus power up ecc. lo avrei gradito di più come presentazione rispetto al "presentarcelo come persona da salvare che , non ha esperienza sul campo ma che dice a samus cosa fare sul campo". perchè sai benissimo che il non sa fare niente che ho detto è su quella parte dato che l'ho scritto n-volte o anche nel quote che hai fatto. poi davvero, dici che non si deve vedere il nintendaro che non vuole vedere i lati negativi però è quello che stai facendo eh. c'è una cosa che a me non piace, senza prendere tutto il resto delle persone tra preview ecc.(perchè se pensate come ho letto che la gente sui social sia meno della gente sui forum , nel 2025 ,oh boy)ma no. mi devo stare zitto perchè "non è vero". da molto più fastidio questo a momenti dell "samus non sono mai stato sul campo eh, tu sei famosa e tutto perchè lo fai di mestiere ma aprila la mappa"

in ogni caso mancano 17 giorni. non me lo sparerò come te in un week end( qua sto volutamente scherzando sul fatto che sei un fulmine) ma spero di giocarlo, godermelo e di non apprezzare solo quella parte. tutto qui. più di così non posso ne dire ne fare

Comunque è normale che in un esercito ci sia anche del personale non strettamente adibito al combattimento. Per esempio i medici che curano i feriti, gli addetti alla logistica, gli ingegneri, ognuno ha il suo compito e sono tutti utili, non solo quelli che sanno sparare.

Probabilmente La cosa che ha dato fastidio a qualcuno è che quelle scene sono state fatte volutamente ironiche e caricaturali forse per fare qualcosa di nuovo per la serie o per far sorridere il pubblico più casual.

Comunque è normale che in un esercito ci sia anche del personale non strettamente adibito al combattimento. Per esempio i medici che curano i feriti, gli addetti alla logistica, gli ingegneri, ognuno ha il suo compito e sono tutti utili, non solo quelli che sanno sparare.

Probabilmente La cosa che ha dato fastidio a qualcuno è che quelle scene sono state fatte volutamente ironiche e caricaturali forse per fare qualcosa di nuovo per la serie o per far sorridere il pubblico più casual.
Oppure per dare caratterizzazione al personaggio in modo che non risulti un banale NPC come i soldati della Federazione di Prime 3.
Anche io trovo che ci si stia concentrando un po' troppo sul personaggio, magari per davvero uscirà di scena dopo la parte iniziale

ma credo che sia semplicemnte per dare una personalità chiara in pochissimo tempo, alla fine è un personaggio che sta 20 minuti e dopo viene "abbandonato" e lo rivedremo sicuramente ad un certo punto avanzato della storia, quando magari si riuiniscono.
Inoltre se avrà una crescita come personaggio, si nota di più.

Ho appena visto postare queste clip come "prova" sul serio :dsax:

Ho appena visto postare queste clip come "prova" sul serio :dsax:
Si può dire dove? :sard:

Comunque è un problema serio, la gente prende per vero tutto pur di portare avanti la proprio narrativa e non parlo solo di questo caso.

Si può dire dove? :sard:

Comunque è un problema serio, la gente prende per vero tutto pur di portare avanti la proprio narrativa e non parlo solo di questo caso.
Su reddit, ho aperto la home e c'era roba credo di r/metroid con il meme nr.95043 che se ne lamenta.

Su FB già partiti i meme sulla grafica.

Qui un confronto fatto da un tizio tra questo e Halo 3

128539.jpg

Ho sentito che in Giappone non se lo sta filando nessuno, le prenotazioni su eshop sono ai minimi, non e' neanche nella top 10.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro