The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 6,893
onesto?mi ha fatto ridere.
io non ho visto il sito jap. non so cosa ci sia nel deserto ma per ora mi fa ridere perchè mi ci ritrovo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NSW2Io non ho guardato NULLA e volevo aspettare Natale per farmelo regale, ma avendo finito hades 2, credo che appena finisco di lavorare mi dirigo al negozio più vicino e prendo il gioco
Devo solo decidere se nsw1+ upgrade o diretto nsw2

Spot pubblicitari

Si sa se si potrà rimuovere totalmente l'hud come nel remake?
Mi è piaciuto moltissimo nel remake, è stato il mio modo preferito di giocarloPerché mai vorresti fare una sciocchezza simile?
SicuroSi sa se si potrà rimuovere totalmente l'hud come nel remake?

A me sembra ancora che manchi un'eternitàRagazzi fra due settimane ci staremo giocando non so se è chiaro

Switch 1 e poi si pagano questi 10€ per upgradare alla S2 Edition. Faccio anch'io così.So che sembrerò matto ma sono molto indeciso se, per collezionismo, comprare la versione per Switch 1 o Switch 2.
Da una parte vorrei smettere di prendere giochi S1 che ne ho una marea e ampliare un po' la libreria S2, dall'altra la scritta "SWITCH 2 EDITION" e la cover tagliata dalla scritta in basso e il diverso crop factor mi fanno tentennare.
Inoltre, in un certo senso, è il gioco PERFETTO per "chiudere" la collezione S1 visto che fu presentato praticamente al lancio della console più di 8 anni fa.
Switch 1 e poi si pagano questi 10€ per upgradare alla S2 Edition. Faccio anch'io così.
Io pure vado di versione fisica SW1 con upgrade, ho fatto così pure per Pokémon Z-A (e sempre in versione fisica SW1 ho preso Dragon Quest remake I-II). Valuterò in futuro se prendere la versione fisica SW2 per puro collezionismo.