Switch Metroid Prime 4: Beyond

Io non ho guardato NULLA e volevo aspettare Natale per farmelo regale, ma avendo finito hades 2, credo che appena finisco di lavorare mi dirigo al negozio più vicino e prendo il gioco
Devo solo decidere se nsw1+ upgrade o diretto nsw2
NSW2 :ahsisi:

Si è già vista un'ottima varietà di boss comunque, da questo punto di vista siamo più vicini a Prime 2 e 3 quindi molto molto bene

Il mio unico dubbio è se comprarlo subito, visto che in questo periodo riesco a giocare solo in portatile e con sessioni brevi e non mi sembra il gioco da giocare in questo modo.
Qualche parere a riguardo da chi a giocato Prime Remaster in portatile?

Per il resto, tolte le parti in moto che continuano a non farmi impazzire, sembra tutto molto bello.

So che sembrerò matto ma sono molto indeciso se, per collezionismo, comprare la versione per Switch 1 o Switch 2.
Da una parte vorrei smettere di prendere giochi S1 che ne ho una marea e ampliare un po' la libreria S2, dall'altra la scritta "SWITCH 2 EDITION" e la cover tagliata dalla scritta in basso e il diverso crop factor mi fanno tentennare.
Inoltre, in un certo senso, è il gioco PERFETTO per "chiudere" la collezione S1 visto che fu presentato praticamente al lancio della console più di 8 anni fa.

L'unica mia paura in realtà sono i momenti morti, non li digerisco più....
Quindi spero che gli spezzoni video o parti parlate siano ridotte al minimo, senno o skippo i video o proprio il titolo :asd:

So che sembrerò matto ma sono molto indeciso se, per collezionismo, comprare la versione per Switch 1 o Switch 2.
Da una parte vorrei smettere di prendere giochi S1 che ne ho una marea e ampliare un po' la libreria S2, dall'altra la scritta "SWITCH 2 EDITION" e la cover tagliata dalla scritta in basso e il diverso crop factor mi fanno tentennare.
Inoltre, in un certo senso, è il gioco PERFETTO per "chiudere" la collezione S1 visto che fu presentato praticamente al lancio della console più di 8 anni fa.
Switch 1 e poi si pagano questi 10€ per upgradare alla S2 Edition. Faccio anch'io così.

Io pure vado di versione fisica SW1 con upgrade, ho fatto così pure per Pokémon Z-A (e sempre in versione fisica SW1 ho preso Dragon Quest remake I-II). Valuterò in futuro se prendere la versione fisica SW2 per puro collezionismo.

Switch 1 e poi si pagano questi 10€ per upgradare alla S2 Edition. Faccio anch'io così.

Io pure vado di versione fisica SW1 con upgrade, ho fatto così pure per Pokémon Z-A (e sempre in versione fisica SW1 ho preso Dragon Quest remake I-II). Valuterò in futuro se prendere la versione fisica SW2 per puro collezionismo.

Grazie ragazzi pensavo di fare così anche io, adesso mi sento meno solo. :asd:
A proposito ma DQ1-2 è sparito da Amazon in versione Pal Ita?
EDIT: Come non detto, trovato. Chissà perché non lo vedevo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro