no no, invece vale proprio la risposta: "non lo so, ci devono pensare gli sviluppatori"

Esattamente come dopo skyward sword non avrei avuto una risposta sul futuro di Zelda. L'unica risposta certa era che bisognava operare un grosso cambiamento. Non siamo esattamente nello stesso caso, per una serie di motivi che conosciamo, ma rimane il problema che questo Prime non sembra avere grande ambizione.
Poi se me lo chiedi lo so cosa non mi convince di questo titolo, mentre su come rivedere i canoni del metroidvania FPA non ho le competenze.
Sull'OW senza caricamenti o ascensori aspettiamo di vedere come è integrato nel gioco, qual è il suo scopo, qual è il suo peso nel design. Attualmente non dà l'impressione di essere una idea particolarmente brillante, quanto una variazione sul tema per staccare dal classico gameplay metroidvania. Nessuno si è degnato di spiegare come funzioni, purtroppo, e questo mi porta a pensare che non sarà un elemento nodale, quanto appunto uno stacco dal gameplay principale.
Molte cose in ogni caso si capiranno a gioco uscito.
Sui poteri psichici come equivalente dell'ultrahand mi pare un tantino esagerato. Con tutto il male che voglio a Totk, non mi sembrano due cose minimamente paragonabili

[automerge]1763820543[/automerge]
comunque oh, la banalità dei nomi delle aree senza senso proprio

Strano per una saga che ha sempre evitato di essere didascalica nei nomi delle aree tematiche.