Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 7,450
comunque se c'è una cosa sulla quale continuo ad essere molto soddisfatto è l'aspetto grafico, al netto del suo essere un titolo cross e dell'orrido deserto. A questo si aggiunge la regia delle cutscene che, nonostante la banda di companion federati che non mi piace per nulla come idea, fa sentire sì lo stacco con il passato (ma direi anche ovviamente
). Con Dread hanno fatto un lavoro ottimo da questo punto di vista, vediamo qui.
La direzione artistica non mi fa impazzire, ma ho sempre preferito quella nipponica sui Metroid e non sono un grandissimo fan di questo aspetto sin dal primo Prime. Qui aggiungiamo che sembrano aver calcato ulteriormente la mano con quel mood "etereo" che già cominciava a palesarsi parecchio in Corruption. C'è taaanta luce, tra l'altro. Forse troppa
Per gusto mio, preferisco di gran lunga le atmosfere dei primi due Prime, che erano un po' più "rusty".
In ogni caso qui siamo nel puro campo del gusto, mi sembra un lavoro all'altezza dei precedenti.
). Con Dread hanno fatto un lavoro ottimo da questo punto di vista, vediamo qui.La direzione artistica non mi fa impazzire, ma ho sempre preferito quella nipponica sui Metroid e non sono un grandissimo fan di questo aspetto sin dal primo Prime. Qui aggiungiamo che sembrano aver calcato ulteriormente la mano con quel mood "etereo" che già cominciava a palesarsi parecchio in Corruption. C'è taaanta luce, tra l'altro. Forse troppa

Per gusto mio, preferisco di gran lunga le atmosfere dei primi due Prime, che erano un po' più "rusty".
In ogni caso qui siamo nel puro campo del gusto, mi sembra un lavoro all'altezza dei precedenti.
Ultima modifica: