Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per chi pensa al 85 o addirittura meno, pensate che sia colpa del deserto o altro? Perché uscirsene con 9-10 punti in meno di un gioco di 20+ anni fa, insomma, il gioco sarebbe comunque validissimo, ma in proporzione non sarebbe un grande ritorno dei Retro Studios
Vero, ma lì purtroppo ci fu il caso del "bello ma non è Metroid" che ha influito su alcuni voti. Qui stiamo parlando di un gioco IN TEORIA molto atteso e che appunto È Metroid, personalmente mi aspetto un trattamento diverso. Una media vicino ad 80 la prevedo solo in caso di gravi difetti di game design introdotti dal trittico deserto open map/moto/poteri psichiciRicorda comunque che l’ultimo gioco dei Retro, Tropical Freeze, prese tipo 10 punti in meno rispetto al valore reale
Con la critica è un terno al lotto

Diciamo che il deserto potrebbe influenzare parecchio, vuoi non vuoi é il collante tra le varie aree a cui accedere, avere di conseguenza una location che allungamente inutilmente l’esplorazione e non aggiunge nulla al gioco potrebbe influenzare. Questo ovviamente può valere sia in modo positivo che negativo, dipende tutto se sarà una aggiunta che darà valore alla struttura di gioco o lo renderà annacquata.Per chi pensa al 85 o addirittura meno, pensate che sia colpa del deserto o altro? Perché uscirsene con 9-10 punti in meno di un gioco di 20+ anni fa, insomma, il gioco sarebbe comunque validissimo, ma in proporzione non sarebbe un grande ritorno dei Retro Studios
Quanta ingiustizia verso quel capolavoro. Trattato malissimo da pubblico e critica ma era uno dei migliori platform 2D di sempreRicorda comunque che l’ultimo gioco dei Retro, Tropical Freeze, prese tipo 10 punti in meno rispetto al valore reale
Con la critica è un terno al lotto
Le prime ore sembra un Corruption, poi diventa un Echoes e infine una seconda parte inaspettata e rivoluzionaria in cui i poteri psichici e i cambi temporali modificano totalmente l'approccioUno dei luoghi del gioco si chiama Chrono Tower, ci sarà un motivo no?
. Io ci credo, i Retro hanno fatto fra i più grandi capolavori delle console Nintendo?Per qualche motivo non ci ho mai ragionato sopra prima ma...
![]()
Che ci fanno i Pirati spaziali in giro? Possibile che...?
perchè è metroid, l'hai visto il marketingperchè dite che sarà sotto i 90 di meta ? mi dicono quelli bravi che nintendo paga fa circolare mazzette alla critica, perchè stavolta dovrebbero saltare i pagamenti ?
ovviamente mi manca moltissimo ma farlo tornare sarebbe comico.
E ci mancano solo i viaggi nel tempo pure qui.Ah
questo sarebbe molto figo, speriamoIo sono dell'idea che il deserto rimarrà un deserto solo per parte dell'avventura, poi ci sarà un viaggio temporale che ci farà vedere come era prima e ne modificherà la struttura