Switch Metroid Prime 4: Beyond

perchè dite che sarà sotto i 90 di meta ? mi dicono quelli bravi che nintendo paga fa circolare mazzette alla critica, perchè stavolta dovrebbero saltare i pagamenti ?
Sensazioni e quel deserto a me continua a puzzare.

Oltre alle tangenti che mancano da un po' da parte di N.

Sono dell'idea che il deserto sarà appunto un deserto, una landa desolata dove sbucano ogni tanto mostri e mini sfide. :asd:

Sono dell'idea che il deserto sarà appunto un deserto, una landa desolata dove sbucano ogni tanto mostri e mini sfide. :asd:
Eh dipende come viene sviluppato l'espediente infatti e come si amalgama con gli altri elementi del gioco. L'impressione che lascia è che sia stato buttato lì, questo è il problema.

Cioè lo spettro va dal Lago dei 9 di GoW alle due aree open world di Gears of War 5.

a me preoccupa e non poco la zona desertica, mi sembra abbastanza centrale il tema 'moto' e spero abbiano fatto tutti i calcoli giusti per non avere lande desolate di nulla e solamente congiunzioni tra biomi

Il problema del deserto è che il gioco è comunque un titolo Switch 1 che deve girare a 60fps e lato grafico alcuni limiti di avere una area che deve sottostare a queste cose si nota... diciamo che si non si presta benissimo e non credo che possa riempirsi troppo per via appunto della console passata. Però confido che se sono arrivati a questo concept, comunque i limiti li sapevano e siano riusciti comunque a dargli una struttura interessante.

Diciamo che da un team come Retro Studios non ti aspetti una roba buttata lì solo per dire "dai facciamo un'area grande perché sì, così de botto senza senso".
Sarei molto dispiaciuto se fosse così.

ovviamente mi manca moltissimo ma farlo tornare sarebbe comico. :asd: E ci mancano solo i viaggi nel tempo pure qui.
Con Dread sono stati molto coraggiosi a seguire una via più credibile (ma Kraid ci ha messo una toppa), io vorrei che elaborassimo tutti il lutto.
A me piacerebbe da tanto vedere altri della sua specie, piuttosto. Sebbene il mistero che lo circonda sia intrigante.

Però ricorda che Prime 4 in teoria si svolge molto prima di Fusion e Dread

Io ormai considero Prime un canon a parte :asd:
Dubito che Sakamoto, creatore originale, sia interessato a mantenere coerenza con quanto fatto da Tanabe

Io sono dell'idea che il deserto rimarrà un deserto solo per parte dell'avventura, poi ci sarà un viaggio temporale che ci farà vedere come era prima e ne modificherà la struttura

Il viaggio temporale è avvenuto prima, a indicare che l’area iniziale in cui è ambientata la demo
sia appunto Viewros nel presente

Dubito che Sakamoto, creatore originale, sia interessato a mantenere coerenza con quanto fatto da Tanabe
Anche perché nelle interviste che gli fanno si dimostra essere sempre abbastanza insofferente verso Prime (anche se i giornalisti pure che gli chiedono di Prime sapendo che non è roba sua…)

Anche perché nelle interviste che gli fanno si dimostra essere sempre abbastanza insofferente verso Prime (anche se i giornalisti pure che gli chiedono di Prime sapendo che non è roba sua…)
Dai per scontato che i giornalisti sappiano che il producer è diverso :campione:

aspetta, l'anno non dovrebbe essere tra Super e Fusion? Tipo la stessa finestra temporale di Other M.
[automerge]1764068161[/automerge]
sì è vero e i riferimenti saranno minimi. Però hanno sempre tentato di non creare problemi, tenendo conto di entrambe le timeline.
Proteus Ridley è lì a dimostrarcelo :sisi:

aspetta, l'anno non dovrebbe essere tra Super e Fusion? Tipo la stessa finestra temporale di Other M.
[automerge]1764068161[/automerge]

sì è vero e i riferimenti saranno minimi. Però hanno sempre tentato di non creare problemi, tenendo conto di entrambe le timeline.
Proteus Ridley è lì a dimostrarcelo :sisi:
Proteus Ridley l'ho visto più per giustifare Ridley in Super usando lo stesso strategemma dei Prime e non per collegarlo alla serie 3D :asd:

Proteus Ridley l'ho visto più per giustifare Ridley in Super usando lo stesso strategemma dei Prime e non per collegarlo alla serie 3D :asd:
mmmmmmmmm... nah :asd:
Cioè, è vero che la si può vedere pure così, ma credo che nessuno sia stato così ingenuo da non pensare al collegamento coi Prime in fase di ideazione. Diciamo che gli para il sedere in qualsiasi caso, senza riferimenti troppo precisi.
Ma il design è proprio quello di Meta Ridley, non si scappa. Solo in fase di rigenerazione avanzata.

Una settimana e qualche giorno.

E qualcosa di meno alle review.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro