Switch Metroid Prime 4: Beyond

Prenotata la versione Switch 2 (lo so [mention]Charlie [/mention], sono una brutta persona) con tutti i gadget

Ora così

giphy.gif

Fino al 4 dicembre

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prenotata la versione Switch 2 (lo so [mention]Charlie [/mention], sono una brutta persona) con tutti i gadget

Ora così

giphy.gif

Fino al 4 dicembre

Io ho prenotato la versione S1 dal Nintendo Store, dovrebbe arrivarmi pure un portachiavi :unsisi:

Così avevo detto e così ho fatto :well:

Ora così

giphy.gif

Fino al 4 dicembre

in realtà hai salvaguardato il software, copertine del menga in parte si ma meglio preservare il software. non me ne voglia charlie :fiore:

In sostanza le recensioni non sono ancora uscite ma stai già dicendo che i voti sono troppo bassi :asd:
no, sto dicendo che vedendo l'esasperazione di un aspetto ed il farlo diventare un meme, so già che mediamente un tot di recensori partiranno prevenuti.

oh ragazzi, ormai sono anni che le cose vanno così, molti recensori (non tutti eh) non sono altro che marionette pronte ad alimentare il sentiment del pubblico. che sia in positivo o in negativo.

se un gioco ha "meme" contro (anche falsi, spacciati per veri, come i video su mckenzie) è da ingenui non immaginarsi che una parte della critica lo giocherà col paraocchi e continuerà a parlare di mckenzie

Il Nintendo Store ha prelevato.

Ancora non ci credo che questa attesa infernale stia davvero per finire :bruniii:

Con la mia nuova politica sul backlog non potrò prenderlo ma sarà uno dei recuperi del prossimo anno. Sperando lo scontino anche un po' :sisi:

A me ormai fa solo pagare da PayPal. Si può cambiare?
Puoi cambiare, io avevo postepay (avevo preso HK)

Solo che ero convinto di aver messo la spunta sui preorder, così mi prelevava sulla carta di credito, invece stamattina mi è arrivata la mail che non riuscivano a prelevare e che riprovano fra 4 giorni.

Ho cambiato tutto, vediamo domani

Pubblicità
Pubblicità
Indietro