- Iscritto dal
- 8 Apr 2009
- Reazioni
- 7,685
Ma che combini sono contrariatoMi sono dimenticato di cambiare il metodo di pagamento.
Mannaggia a me
Spero che domani prelevino![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che combini sono contrariatoMi sono dimenticato di cambiare il metodo di pagamento.
Mannaggia a me
Spero che domani prelevino![]()

Ma che combini sono contrariato![]()

Facci sapere, mi raccomando, e buon Metroid Prime 4!Non sarà la miglior foto del mondo, ma non mi sembra vero
È la versione digitale, saprò tutto il 4 dicembreFacci sapere, mi raccomando, e buon Metroid Prime 4!
Quanto pesa la versione S2?È la versione digitale, saprò tutto il 4 dicembre
30GB circaQuanto pesa la versione S2?
Ottimo, grazie mille30GB circa

magari un giorno rivestiremo anche la pelliccia della volpe .... forse .... magari ... mi sa di noManca meno di una settimana.
Finalmente torneremo a vestire i panni di Metroid come abbiamo vestito i panni dell'eroe Zelda in BotW.
Ma io volevo vestire i panni di Metroid Prime... Devo annullare il preorder?Manca meno di una settimana.
Finalmente torneremo a vestire i panni di Metroid come abbiamo vestito i panni dell'eroe Zelda in BotW.

Avrai la versione Prime. Ma solo come DLC post lancio.Ma io volevo vestire i panni di Metroid Prime... Devo annullare il preorder?![]()

Metroid e Prime sono quasi il mio duo videoludico preferito, secondo solo a Banjo e Kazooie.Manca meno di una settimana.
Atmosfera spettacolare, dai che manca poco!Stanno mostrando immagini stupende.
Più Giger di così è difficile.
Visualizza allegato 24004
Un paio di giorni fa sul sito giapponese hanno anche specificato tutti i contenuti sbloccati dai vari amiibo.
Comunque non vedo l’ora. Fortunatamente nel frattempo c'è Air Riders che è una meraviglia.![]()
Facciamo una run veloce su Metroid Prime Remastered?Non ce la faccio a resistere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()