Switch Metroid Prime 4: Beyond

Oh no, il gioco è in mano alla gente, quindi inizieranno a girare spoiler. Evitate YouTube e simili!

Io consiglio di andare quanto prima su YouTube e mettere “non mi interessa” a ciascun contenuto di Metroid che questo vi consiglia. Facendo ciò l’algoritmo smetterà di proporvelo

Solo Arlo va seguito, tutto il resto oscurato :sisi:

Copertina reversibile. :phraengo::phraengo::phraengo:

:ivan:

Però non è la stessa senza tutte le scrittacce. È proprio un altro disegno.
Non mi piacciono le cover "artistiche" senza l'indicazione della console, il pegi, il titolo e tutte quelle cose che fanno sembrare il gioco reale.

Più che altro il disegno non mi sembra adatto a fare da cover, dal fronte vedresti giusto la chiappa sinistra e il gomito di Samus

ae4d5d42d9a045a0b4ff4202fd0f434a.webp

There are multiple titles in the Metroid Prime series, but this is the first completely new main series title in about 18 years since the Wii software Metroid Prime 3: Corruption.

The main series up to Metroid Prime 3: Corruption revolved around the story of Phazon, an energy substance that mutates living things, but Metroid Prime 4: Beyond begins a new story, so even if you haven't played the previous titles in the series, you can still enjoy it.

Mi scordo sempre che OtherM non è nel lato Prime essendo di Sakamoto. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro