Switch Metroid Prime 4: Beyond

Sì comunque leggo un po' ovunque che il deserto è un concetto vecchio. Si capiva e si percepiva. Secondo me a livello qualitativo sto Prime 4 è molto affine a Gears of War 5
[automerge]1764689909[/automerge]
Cioè ma poi ci sono lodi reiterate per il design di tutto tranne che per il deserto. Ma perchè metterlo :bruniii::bruniii::bruniii:

non mi sembra nulla di preoccupante...ovvio la parte open si sapeva che non c'azzeccava niente e infatti sono li le pecche.

hanno voluto inserire la novità dell open e della moto ma il risultato è che era meglio non fare nulla

però l'anima del gioco mi sembra ben riuscita

Sì comunque leggo un po' ovunque che il deserto è un concetto vecchio. Si capiva e si percepiva. Secondo me a livello qualitativo sto Prime 4 è molto affine a Gears of War 5
Cioè ma poi ci sono lodi reiterate per il design di tutto tranne che per il deserto. Ma perchè metterlo :bruniii::bruniii::bruniii:
Sembra più roba alla OoT dalle recensioni

A quanto dice John sul video di DF il deserto è un hub stile Hyrule Field di Ocarina of Time.
Comunque uno dei biomi fatto vedere da lui era da mascella a terra.

Si sono così sbilanciati?
Nel video ha fatto intendere che non gli piacessero alcune cose di Prime 3 (a proposito, i comprimari alla fine sono meno presenti che in quello), e potrebbe preferirlo anche a Prime 2 a seconda di come si conclude (aveva superato la metà).

Comunque alcuni difetti elencate in molte recensione mi ricordano delle cose che su Prime 1 invece non sembrano pesate...
Si parla di un finale fatto per allungare il brodo, ma qualcuno si ricorda la quest di dover trovare i 12 artefatti chozo sparsi per tutta la mappa, nascosti anche dentro delle rocce generiche, senza teletrasporti rapidi :asd:

Comunque alcuni difetti elencate in molte recensione mi ricordano delle cose che su Prime 1 invece non sembrano pesate...
Si parla di un finale fatto per allungare il brodo, ma qualcuno si ricorda la quest di dover trovare i 12 artefatti chozo sparsi per tutta la mappa, nascosti anche dentro delle rocce generiche, senza teletrasporti rapidi :asd:
Preferivo dimenticarlo :facepalm:

Parliamo anche di 22 anni fa quando il gioco era una novità, è pure normale che si lasciassero passare certi difetti di fronte a un gioco del genere.

Peró vedi, e buffo che questa cosa torna e nelle review di Prime 1 non venne fatta passare la cosa, anzi unanimità con 94 di media.
Perche all'epoca farsi il c*lo era un pregio e ora no, ci sta che ci siamo rammolliti :asd:

Comunque tracking aggiornato tramite PayPal mai successo

SolidSnake91

Prime 4 come Gears 5, non so, a me pare un insulto

Parliamo anche di 22 anni fa quando il gioco era una novità, è pure normale che si lasciassero passare certi difetti di fronte a un gioco del genere.
Io ho parlato dei voti e recensioni della remastered uscita due anni fa

Eh, spero che non l'abbiano ripresa sta cosa che è sempre stata la parte peggiore dei Prime :asd:

Eh, spero che non l'abbiano ripresa sta cosa che è sempre stata la parte peggiore dei Prime :asd:
Non so, leggendo un paio di review sulla parte finale che ha un espediente per allungare il brodo.... Me lo ricorda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro