- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 4,899
Così sarebbe corretto.Il voto non conta mai
Altrimenti è troppo facile cadere in provocazioni

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Così sarebbe corretto.Il voto non conta mai

No è troppo facile non ammettere la verità, perché sarà sempre così me compreso sia chiaro non è che mi metto su un piedistallo.Così sarebbe corretto.
Altrimenti è troppo facile cadere in provocazioni![]()
Giusto o sbagliato che sia se una remastered è ben fatta lato tecnico e il gioco è considerato all'unanimità un capolavoro non vedrai mai un voto basso. E non è di certo il metro di paragone per un gioco nuovo sul mercato come questo.In una recensione di una remastered dovresti anche valutare ed evidenziare come eventialmente alcune meccaniche oggi non possano essere ben viste o spiegare se i Dev le hanno risolte
Comincio a sudare.Non so, leggendo un paio di review sulla parte finale che ha un espediente per allungare il brodo.... Me lo ricorda

Il giusto sarebbe non prendere per oro colato né i 10 né i 6. Il giusto sarebbe farsi un'opinione con la propria testa. Il giusto questo sarebbe.No è troppo facile non ammettere la verità, perché sarà sempre così me compreso sia chiaro non è che mi metto su un piedistallo.
Si MOLTO difficile, ma era prevedibile se sono gli stessi di DKLeggo che il gioco è parecchio difficile già a Normal
Credo che nessuno si affidi a meta per le recensioni di film o serieNon so se per altri media si fa così, ma non credo. Sennò nessuno avrebbe visto Stranger Things che ha la mirabolante media di 74 su Metacritic.
esiste Rotten TomatoesInfatti non voleva essere inteso con un'accezione positiva
Amen, miseria ladra.Ma sti grandissimi cazzi delle recensioniTanto oggi sono tutti sommelier col joypad in mano.
. C'è chi lo piazza al pari degli altri titoli della trilogia (DF, Giantbomb), chi un buon titolo e chi invece appena sufficiente. Però più o meno tutti concordano che quando vuole essere Metroid Prime, gli riesce bene, molto bene. Le stroncature arrivano per il deserto e il pacing sostanzialmente. Poi ognuno ci darà il suo peso. Personalmente, penso di potercela fare a ingoiare un po' di sabbia nel deserto
(premetto che non sto dicendo che i difetti non siano così gravi, possono pesare più o meno in base all'utente)Non credo avverrà già gli stava sullo stomaco questoLa pietra tombale della serie prime probabilmente.
Nintendo deve riprendere in mano la saga e dargli nuova linfa
Lo ha sviluppato un team NintendoNintendo deve riprendere in mano la saga e dargli nuova linfa

Non credo faranno un 5Comunque al di la di tutto, sono molto curioso di vedere come verrà recepito dal pubblico e le vendite che farà.
Perchè al di la di tutto, è quello che conta e che permetterà la valutazione di un quinto capitolo. In un ipotetico nuovo capitolo posso anche immaginarmi alcune scelte prese per ridurre i costi e i tempi di sviluppo andando però a far avvicinare la formula ad uno stile più simile al primo come struttura che continua tutt'ora a essere elogiato.
Mmm quella è veramente un eccezione per quanto mi riguarda, mai più verificatasi.
Un capolavoro assoluto completamente sottovalutato.
Purtroppo, non credo sia il caso di questo Metroid.