Switch Metroid Prime 4: Beyond

Così sarebbe corretto.
Altrimenti è troppo facile cadere in provocazioni :ahsisi:
No è troppo facile non ammettere la verità, perché sarà sempre così me compreso sia chiaro non è che mi metto su un piedistallo.
[automerge]1764691170[/automerge]
In una recensione di una remastered dovresti anche valutare ed evidenziare come eventialmente alcune meccaniche oggi non possano essere ben viste o spiegare se i Dev le hanno risolte
Giusto o sbagliato che sia se una remastered è ben fatta lato tecnico e il gioco è considerato all'unanimità un capolavoro non vedrai mai un voto basso. E non è di certo il metro di paragone per un gioco nuovo sul mercato come questo.

Del voto mi interessa relativamente, il mio D1 rimane granitico. Chiaro che dispiace che sono caduti sul deserto ma avevamo già captato che quanto mostrato stonava con il resto. Peccato, bastava qualche accortezza e maggiori contenuti e robe opzionali (ma di qualità) su quel fronte. Speriamo che le recensioni freddine non abbiano ricadute sul futuro della serie. Un Prime 5 a fine ciclo Switch 2 e senza intoppi nello sviluppo, lo esigo :ahsisi:

Curiosissimo di provarlo, ora.

Se guardiamo MC siamo più sul terreno di un Pokémon ZA che di un Ghost of Yotei (assurdo!), quindi mi dovrei aspettare veramente un disastro :asd:

Da notare che nelle recensioni viene citato di più il materiale eccezionale/ottimo rispetto a quello più contestabile, cosa che veramente mi rende difficile capire lo scarto di 2 punti su 100 da ZA.

Ripeto: curiosissimo. Chissà se si tratta di un caso assimilabile a DK

Comunque adesso avvio Switch 2 e gioco un titolo migliore, vado a fare l'evento di Mewtwo su ZA, dove mi aspetta una bellissima questa di un minuto dove devo lanciare una ball a un modello statico nel mondo

No è troppo facile non ammettere la verità, perché sarà sempre così me compreso sia chiaro non è che mi metto su un piedistallo.
Il giusto sarebbe non prendere per oro colato né i 10 né i 6. Il giusto sarebbe farsi un'opinione con la propria testa. Il giusto questo sarebbe.
Di certo non lo è comprare o meno un gioco consultando la media Metacritic o Opencritic... soprattutto quando fino a cinque minuti prima non si attendeva altro che metterci le mani e adesso si cambia idea perché c'è a chi non è piaciuto tanto quanto ci si era immaginato.
Non so se per altri media si fa così, ma non credo. Sennò nessuno avrebbe visto Stranger Things che ha la mirabolante media di 74 su Metacritic.

E parlo da recensore che sta nel settore, eh. Sono il primo a dire che tutto andrebbe preso con molta più leggerezza.

Non so se per altri media si fa così, ma non credo. Sennò nessuno avrebbe visto Stranger Things che ha la mirabolante media di 74 su Metacritic.
Credo che nessuno si affidi a meta per le recensioni di film o serie :asd: esiste Rotten Tomatoes

Ma sti grandissimi cazzi delle recensioni :asd: Tanto oggi sono tutti sommelier col joypad in mano.
Amen, miseria ladra.

Io, quando riuscirò a recuperare Switch 2 e tutto il resto, non vedo l'ora di giocarlo :hall:

Comunque direi molto divisivo :asd:. C'è chi lo piazza al pari degli altri titoli della trilogia (DF, Giantbomb), chi un buon titolo e chi invece appena sufficiente. Però più o meno tutti concordano che quando vuole essere Metroid Prime, gli riesce bene, molto bene. Le stroncature arrivano per il deserto e il pacing sostanzialmente. Poi ognuno ci darà il suo peso. Personalmente, penso di potercela fare a ingoiare un po' di sabbia nel deserto :sisi: (premetto che non sto dicendo che i difetti non siano così gravi, possono pesare più o meno in base all'utente)

La pietra tombale della serie prime probabilmente.

Nintendo deve riprendere in mano la saga e dargli nuova linfa

Comunque al di la di tutto, sono molto curioso di vedere come verrà recepito dal pubblico e le vendite che farà.
Perchè al di la di tutto, è quello che conta e che permetterà la valutazione di un quinto capitolo. In un ipotetico nuovo capitolo posso anche immaginarmi alcune scelte prese per ridurre i costi e i tempi di sviluppo andando però a far avvicinare la formula ad uno stile più simile al primo come struttura che continua tutt'ora a essere elogiato.

Comunque al di la di tutto, sono molto curioso di vedere come verrà recepito dal pubblico e le vendite che farà.
Perchè al di la di tutto, è quello che conta e che permetterà la valutazione di un quinto capitolo. In un ipotetico nuovo capitolo posso anche immaginarmi alcune scelte prese per ridurre i costi e i tempi di sviluppo andando però a far avvicinare la formula ad uno stile più simile al primo come struttura che continua tutt'ora a essere elogiato.
Non credo faranno un 5

Mmm quella è veramente un eccezione per quanto mi riguarda, mai più verificatasi.
Un capolavoro assoluto completamente sottovalutato.

Purtroppo, non credo sia il caso di questo Metroid.

Eccezione no. Xenoblade 2 e Yoshi’s Woolly World si uniscono al coro (l’ultimo non è un capolavoro ma fu comunque vergognosamente sottovalutato)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro