- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 25,185
Non so eh, io non credo sia da escludere così a priori ehNon credo faranno un 5
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so eh, io non credo sia da escludere così a priori ehNon credo faranno un 5
io Avevo fatto una disamina simile. dal gonfiaggio della questione McKenzie era chiaro ai miei occhi dove saremmo più o meno andati a parareAvevo detto zona Kirby air, voglio il mio premio
Appunto, è il discorso che faceva l'utente prima sull'ascoltare solo le campane che tirano l'acqua al proprio mulino.Credo che nessuno si affidi a meta per le recensioni di film o serieesiste Rotten Tomatoes

Finalmente abbiamo il ritorno dello #ZeldaClassico tanto agognato dagli aficionados e dalle poll di IGN o che eraComunque la struttura di come ne parlano i recensori è di essere uno Zelda del periodo GCN![]()

Mi sembra prematuro a dire poco.La pietra tombale della serie prime probabilmente.
Nintendo deve riprendere in mano la saga e dargli nuova linfa
).
)
questa cosa non vuol dire nulla AceMa alla fine era quello che volevamo dopo 27 anni di pausa, rigiocare prime![]()
la leggo troppo spesso.Più che un OW è qualcosa di più simile ad una zona di raccordo tra mappe.Letta la recensione di Spazio, che confermerebbe i peggiori timori sul deserto e in generale la natura "old school" poco ambiziosa del titolo.
Praticamente potevano del tutto eliminare questa idea balzana di inserire cenni di OW e lasciare la struttura metroidvania, che sembra funzionare invece abbastanza bene. Se tanto il risultato è un gioco vecchia scuola ma con un pezzetto OW che gli cammina accanto (zoppicando), a questo punto probabilmente non ce n'era bisogno.
Forse nessuno ha avuto voglia di progettare qualcosa che lanciasse la serie in una nuova era, o semplicemente resta molto difficile trattare questa specifica materia nel 2025 senza risultare un po' amarcord. Meno male che qui bisognava reggere l'inizio della nuova gen con questo titolo.
Recensione che non mi stupisce neanche un po' (sempre che dai trailer uno non dovrebbe trarre nulla, a detta di alcuni).
Detto tutto questo, l'importante è che nel complesso sia un titolo valido, cosa che emerge da quello che ho letto e su cui non ho mai avuto particolari dubbi. Solo l'idea di buttare il mio tempo in mezzo al classico modo in cui NON si fa un open world mi mette i brividi, ma per il resto sono curioso di vedere le aree, i mostri, di ascoltare la OST. è pur sempre il mondo di Metroid.
C'era bisogno di questo gioco? Vedremo, io penso di no, però se c'è e quello che deve fare lo fa bene, alla fine bene così. Poi bisogna sempre dire che purtroppo i titoli molto attesi per tanti anni spesso finiscono per ingigantirsi nell'aspettativa, e questo finisce in qualche modo per dargli una responsabilità troppo grande sulla schiena (tranne Silksong, quello può flexare quello che vuole)
Vi seguirò nei prossimi giorni per leggere i vostri pareri, buon day one![]()
Io di Metroid ne ho sempre bisogno (special modo in 2D), e non ho ancora letto pienamente delle recensioni, però... da quello che capito gli unici lati negativi di questo Prime 4 sembrano provenire da quel pezzettino di "OW/zona" che poteva pure non esserci. (cosa che un po' si vedeva già dai trailer) Se però tutto il resto è di ottima fattura, per me il gioco è già bello che promossoLetta la recensione di Spazio, che confermerebbe i peggiori timori sul deserto e in generale la natura "old school" poco ambiziosa del titolo.
Praticamente potevano del tutto eliminare questa idea balzana di inserire cenni di OW e lasciare la struttura metroidvania, che sembra funzionare invece abbastanza bene. Se tanto il risultato è un gioco vecchia scuola ma con un pezzetto OW che gli cammina accanto (zoppicando), a questo punto probabilmente non ce n'era bisogno.
Forse nessuno ha avuto voglia di progettare qualcosa che lanciasse la serie in una nuova era, o semplicemente resta molto difficile trattare questa specifica materia nel 2025 senza risultare un po' amarcord. Meno male che qui bisognava reggere l'inizio della nuova gen con questo titolo.
Recensione che non mi stupisce neanche un po' (sempre che dai trailer uno non dovrebbe trarre nulla, a detta di alcuni).
Detto tutto questo, l'importante è che nel complesso sia un titolo valido, cosa che emerge da quello che ho letto e su cui non ho mai avuto particolari dubbi. Solo l'idea di buttare il mio tempo in mezzo al classico modo in cui NON si fa un open world mi mette i brividi, ma per il resto sono curioso di vedere le aree, i mostri, di ascoltare la OST. è pur sempre il mondo di Metroid.
C'era bisogno di questo gioco? Vedremo, io penso di no, però se c'è e quello che deve fare lo fa bene, alla fine bene così. Poi bisogna sempre dire che purtroppo i titoli molto attesi per tanti anni spesso finiscono per ingigantirsi nell'aspettativa, e questo finisce in qualche modo per dargli una responsabilità troppo grande sulla schiena (tranne Silksong, quello può flexare quello che vuole)
Vi seguirò nei prossimi giorni per leggere i vostri pareri, buon day one![]()
(e oltre)
(in attesa poi metterci le mani sopra pure io
)sì esatto, una zona di raccordo. Che alla fine era il timore di tanti ed anche il motivo per cui non hanno mai pensato di dovercela spiegare.Più che un OW è qualcosa di più simile ad una zona di raccordo tra mappe.
Il problema semmai sembra essere che non ci sia modo per creare diramazioni reali durante il procedere dell'avventura, che credo sarebbe dovuto essere il guadagno maggiore di inserire una zona di raccordo tra dungeon alla Zelda... Ops, Metroid (o meglio sembrerebbe, non tutte le recensioni parlando di linearità o io ci sto capendo pochissimo).

Non ho ancora avuto modo di leggermi bene le recensioni ma il voto conferma il sentimento generale, i trailer non tentavano di nascondere niente: i limiti e incertezze del titolo erano tutti in bella vista e il resto era il Prime di 20 anni fa.
Spero di trovare nei testi qualche nota positiva che dice che almeno nel level design o nei boss non hanno perso il loro tocco, mai nella vita mi aspetto un Other M qualitativamente parlando ma in ogni caso sembra una sconfitta per la saga da molteplici punti di vista.