Switch Metroid Prime 4: Beyond

Il main theme vale da solo il prezzo del biglietto :bruniii:
ma questo?

non mi piace :unsisi: quel remix del main theme schitarrato urendo all'inizio e poi boh, cori alla metroid prime.
[automerge]1764772117[/automerge]
Attenti a YT che è pieno di video sul finale… :asd:

Flight Plotting GIF by STRAPPED!

qui mi sa che mi finisce come Bananza :asd:

Ma seriamente spoilerarvi il finale su Youtube? Adesso poi :facepalm:

ma ho capito male o davvero non c'è il fast travel e bisogna riattraversare il deserto anche per tornare in zone già visitate ?

questo non mi impedirà di godermi il gioco, ma questo spiegherebbe il perchè è stato trattato cosi male dai recensori...

Vedendo quei fondali e la profondità di campo non ho proprio idea di come abbiano fatto per farlo girare su switch 1, hype non vedo l'ora sia domani

Tutti, ma purtroppo questo non mi attira. Poi vediamo, sicuramente non lo prendo adesso :sisi:
Sicuramente non lo hanno presentato bene, io lo attendo perché conosco la saga e mi fido dei Retro, ma fosse una nuova ip di un nuovo studio sarei sull'attenti :asd:
Da domani cominceranno a fioccare i pareri, sarà interessante

SDA lo ha lasciato fermo a Bologna da questa notte all'1 :sadfrog:

Vedendo quei fondali e la profondità di campo non ho proprio idea di come abbiano fatto per farlo girare su switch 1, hype non vedo l'ora sia domani
900p res tipica docked, 540p res comune portabile. Ecco come :asd:

Che brutta moda quella delle colonne sonore ambientali, io voglio ost presenti e squillanti. Sono molto curioso da questo punto di vista, domani è vicino:powah:
Io invece vado controcorrente, negli ultimi tempi mi sta capitando sempre più spesso che le colonne sonore dei videogiochi mi diano sui nervi ed infastidiscano talmente tanto, da volare subito ad azzerare la musica nelle opzioni, alcune risultano invadenti e pesanti come non mai

Non scrivo i titoli dei giochi per non scatenare un putiferio :rickds:

Lasciatemi godere degli effetti sonori ed ambientali senza cagarmi il cazzo con le orchestre, cribbio :sard:
[automerge]1764777924[/automerge]

Comunque questa è la musica della prima area nella foresta :unsisi:
Quando parlava di un registro ambientale delle musiche, per me intendeva più nel deserto

Ecco, questa è un perfetto esempio di una colonna sonora che non metterei MAI a volume zero

Immaginare queste note col vento e la pioggia in sottofondo è pura poesia
[automerge]1764778052[/automerge]
Devo confidarvi che ho una paura matta per stanotte / domani, e la cosa mi agita

Paura che, dopo tre capitoli e vent'anni, il 4 non mantenga le aspettative? No

Ho paura di essere cambiato io, e di non riuscire a godermi appieno questo titolo, come feci per i primi tre all'epoca dell'uscita di ognuno

Sempre più spesso, grazie - e per colpa-della sovrabbondanza di titoli, vuoi per pass vari ed eventuali, vuoi per vari sconti, mi ritrovo a passare tra cinque, dieci giochi diversi ogni volta che gioco, per brevi sessioni con ognuno

Dovrò vincere questo problema e riuscire a chiudermi su questo finché non lo finisco, ma ho il timore di non esserne più capace

A me Amazon ha scalato i soldi oggi, se non fanno cagate spediscono stanotte e consegnano domani. Anche se in sti giorni col BF é stato un delirio per certi corrieri (poste it..coff coff.. :ahsisi:).

Io invece vado controcorrente, negli ultimi tempi mi sta capitando sempre più spesso che le colonne sonore dei videogiochi mi diano sui nervi ed infastidiscano talmente tanto, da volare subito ad azzerare la musica nelle opzioni, alcune risultano invadenti e pesanti come non mai

Lasciatemi godere degli effetti sonori ed ambientali senza cagarmi il cazzo con le orchestre, cribbio :sard:

Ecco, questa è un perfetto esempio di una colonna sonora che non metterei MAI a volume zero

Devo confidarvi che ho una paura matta per stanotte / domani, e la cosa mi agita

Ho paura di essere cambiato io, e di non riuscire a godermi appieno questo titolo, come feci per i primi tre all'epoca dell'uscita di ognuno

Sempre più spesso, grazie - e per colpa-della sovrabbondanza di titoli, vuoi per pass vari ed eventuali, vuoi per vari sconti, mi ritrovo a passare tra cinque, dieci giochi diversi ogni volta che gioco, per brevi sessioni con ognuno

Dovrò vincere questo problema e riuscire a chiudermi su questo finché non lo finisco, ma ho il timore di non esserne più capace
io non ho questo problema, dato che gioco pochi titoli alla volta e non ho alcun arretrato.

Però, sì, rispetto ad anni fa mi godo i titoli molto meno.

Io cerco di darmi una scaletta. So quali titoli voglio giocare e la seguo pedissequamente senza stare a guardare cosa esce nel frattempo. L’ho sempre fatto da quando sono ragazzino, sono sempre stato abituato a giocare tantissimo, e adesso anche se sono “adulto” ho comunque molto tempo libero per giocare ma cerco di non ingolfarmi con più titoli allo stesso tempo, non riesco a gestirmeli se no. Metroid per esempio ho in programma di cominciarlo la mattina di Natale (un gioco nuovo da cominciare la mattina del 25, tradizione che regge dal 1995 :asd: ).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro