- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 25,105
Ahahah me l'ero perso, ormai facebook e Instagram non li seguo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahahah me l'ero perso, ormai facebook e Instagram non li seguo
Sì, questo.
Ma che vuoi, pussa via pesantone, è bellissimo![]()
Io purtroppo ho un backlog immenso, da piccolo avrei fatto carte false per avere questa disponibilità di titoli, ora invece paradossalmente è un problemaio non ho questo problema, dato che gioco pochi titoli alla volta e non ho alcun arretrato.
Però, sì, rispetto ad anni fa mi godo i titoli molto meno.

Mi hai fatto tornare indietro nel tempo e ricordare che il 2 ed il 3 ( e Fusion l'anno in cui lo recuperai, non ricordo quale) li giocai tutti e tre a partire dalla vigilia, come gioco di natale di ognuno dei rispettivi anniIo cerco di darmi una scaletta. So quali titoli voglio giocare e la seguo pedissequamente senza stare a guardare cosa esce nel frattempo. L’ho sempre fatto da quando sono ragazzino, sono sempre stato abituato a giocare tantissimo, e adesso anche se sono “adulto” ho comunque molto tempo libero per giocare ma cerco di non ingolfarmi con più titoli allo stesso tempo, non riesco a gestirmeli se no. Metroid per esempio ho in programma di cominciarlo la mattina di Natale (un gioco nuovo da cominciare la mattina del 25, tradizione che regge dal 1995).

Come non lo prendi ?io mi sa che non lo prendoche te frega a te?
Da domani sarà Mr. Schettino, per aver abbandonato la nave MetroidCome non lo prendi ?
No aspè, come non lo prendi ?

Nintendo ha affidato il mio gioco a Bartolini. Arriverà regolarmente domani? :well:
A me amazon lo da in consegna lunedi (che è festa tra l'altro), così come l'amiibo.Amazon ha spedito![]()

Scusa ma vado a pregare qualche saggio Chozo :well:Preghiamo il signore che ciò accada
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti, anche il cielo di Skyward Word era deserto e c'era pochissimo da fare col solcanubi ma Zelda non è stato punito per quello. Le recensioni esaltavano i bellissimi dungeonA me sembra strano che la parte del deserto possa aver avuto un peso così grande nelle valutazioni. Se il resto del gioco è fatto bene o molto bene, non puoi dare 6 solo per sta cosa.
Anche perché con la moto immagino sarà piuttosto rapido attraversare l'area.
Quindi non dico di non considerare questo aspetto ma certo un gioco da 8,5-9 non può magicamente diventare da 6-7 per un simile difetto.
Se poi mi sono perso qualche altra critica focalizzata su aspetti ben più pregnanti allora me la leggo volentieri.
Personalmente un gioco che riprende un po' la struttura di MP3, con un eccellente comparto tecnico-artistico, in cui le fasi shooter sono state anche migliorate e che comunque mantiene lo spirito della serie (visto che come prevedibile non si fa da balia ad altri NPC per tutto il tempo) lo ritengo un gioco assolutamente nelle mie corde e meritevole di valutazioni più lusinghiere. Decisamente più verso il 90 che verso l'80.
Poi ognuno la pensa come vuole.
Speriamo che il mezzo non venga sabotato dai pirati spaziali.Nintendo ha affidato il mio gioco a Bartolini. Arriverà regolarmente domani? :well:

Trasuda epicita' da tutti i pori