Switch Metroid Prime 4: Beyond

A me amazon lo da in consegna lunedi (che è festa tra l'altro), così come l'amiibo. :facepalm2:
Ovviamente, perchè mai rispettare i dayone eh. E l'ho pure prenotato mesi fa. :facepalm2:
Mi spiace per sto ritardo, è capitato anche a me. Però un consiglio: non prenotate con troppi mesi di anticipo, spesso Amazon piazza una data posticipata di 2-3 giorni rispetto al day one e non la cambia. Io quando preordino da loro, pochissimo ultimamente, faccio il preorder quando siamo molto vicini alla release e la data di consegna effettiva è quella giusta.

Io ho sentito la rece di due ex recensori di ogni occhi e lo hanno affossato da tutti i lati
Ma secondo me ci sono andati giù un po' pesanti.
Diciamo che considerando Metroid prime 1 che è uno dei migliori giochi di sempre, le aspettative per questa saga sono sempre altissime.
Ma già è un miracolo che la serie prime abbia avuto un sussulto, che tra l'altro è stato non poco tribolato.

Da mediaworld ho visto la versione switch 1 già in vendita oggi :asd:

Domani dovrebbe arrivare la mia copia, doveva arrivare oggi, ma a quanto pare il corriere non era del mestiere :sard:

Ma da noi lo sbloccano domani alle sei di pomeriggio, comunque, ma che cazzzzz :sard:pensavo mezzanotte

giocato un paio d'ore, solo handheld.

premetto che non sono ancora arrivato a vedere il deserto (Myles sì, e mi ha già salutato).

mi permetto per ora di dire: che reviews del cazzo :ivan:

le musiche sono ASSURDE

tecnicamente illuminazione e scorci sono incredibili, così come anche Samus e Myles

avvicinandosi a certi elementi si nota invece la natura Switch 1, ma devi veramente andare di proposito vicino con la telecamera, che non è proprio quello che fa uno normalmente giocando

chissà cosa potrebbero cucinare senza zavorra switch 1, già così è una roba incredibile :bruniii:

belli i poteri psichici finora, anche se sono ancora agli enigmi basilari dell'inizio

la boss fight di Carvex è bellissima pad alla mano, molto più della prima vista nei primissimi giocati

soprattutto per la prima fight consiglio di aumentare la sensibilità della mira di precisione da lock, altrimenti (a meno che non si usino giroscopi o mouse) quella di default è lentissima e in handheld risulta complessa

il design liscio e sinuoso delle strutture aliene è davvero bello, e i colori sono una roba fenomenale

ora ahimè devo staccare o domani a lavoro sarò uno zombie, ho fatto già una roba come 40 screenshot :asd:
[automerge]1764799939[/automerge]
ah, come incipit decisamente più difficile negli scontri a fuoco di qualsiasi altro Prime. jfs
[automerge]1764800225[/automerge]
Ho visto Wolf Loz giocarci
confermo, scusate se non ho commentato prima ma ero rapito da Viewros :ahsisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro