giocato un paio d'ore, solo handheld.
premetto che non sono ancora arrivato a vedere il deserto (Myles sì, e mi ha già salutato).
mi permetto
per ora di dire: che reviews del cazzo
le musiche sono ASSURDE
tecnicamente illuminazione e scorci sono incredibili, così come anche Samus e Myles
avvicinandosi a certi elementi si nota invece la natura Switch 1, ma devi veramente andare di proposito vicino con la telecamera, che non è proprio quello che fa uno normalmente giocando
chissà cosa potrebbero cucinare senza zavorra switch 1, già così è una roba incredibile
belli i poteri psichici finora, anche se sono ancora agli enigmi basilari dell'inizio
la boss fight di Carvex è bellissima pad alla mano, molto più della prima vista nei primissimi giocati
soprattutto per la prima fight consiglio di aumentare la sensibilità della mira di precisione da lock, altrimenti (a meno che non si usino giroscopi o mouse) quella di default è lentissima e in handheld risulta complessa
il design liscio e sinuoso delle strutture aliene è davvero bello, e i colori sono una roba fenomenale
ora ahimè devo staccare o domani a lavoro sarò uno zombie, ho fatto già una roba come 40 screenshot

[automerge]1764799939[/automerge]
ah, come incipit decisamente più difficile negli scontri a fuoco di qualsiasi altro Prime. jfs
[automerge]1764800225[/automerge]
Ho visto
Wolf Loz giocarci
confermo, scusate se non ho commentato prima ma ero rapito da Viewros