Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ringraziatemi. Vi siete risparmiati altri mesi di pipponi come con TotkDa domani sarà Mr. Schettino, per aver abbandonato la nave Metroid![]()

Mai dire mai. Se lo trovi tra qualche anno su un cestone a pochi spicci e ti sei già spoilerato il finale?io mi sa che non lo prendoche te frega a te?
Versione switch 1:
[automerge]1764794160[/automerge]
Non
meno male che nel quote si vede pure il per ora in grassetto.Ah sono le reviews ad essere del cazzo, non un parere dato dopo un paio d'ore su pareri creati dopo ventine di ore![]()

Hai detto benissimo.confermo, scusate se non ho commentato prima ma ero rapito da Viewros![]()
Ed invece Gamelife dice che non gli è ancora arrivato. Non capisco come sia possibile, nello stesso centro commerciale c'è anche Unieuro e non lo hanno nemmeno lìHai detto benissimo.
Comunque buon D1! Io lo vado a ritirare a breve

Ritieniti fortunato. A me amazon lo da in consegna lunedi, ed è pure festa.a me invece in viaggo con Bartolini ... quando è cosi' col cazz che arriva il giorno stesso ... vabbè ci avrei cmq giocato nel weekend lungo poco male ...

Me lo da in consegna dalle 12.45 alle 14.45
Dai dai DAAAAIIIIIII

uguale uguale,penso arrivi domani cmqa me invece in viaggo con Bartolini ... quando è cosi' col cazz che arriva il giorno stesso ... vabbè ci avrei cmq giocato nel weekend lungo poco male ...