Switch Metroid Prime 4: Beyond

È il Prime Day!
buon day one a tutti i cacciatori di taglie :hype:

io mi sa che non lo prendo :asd: che te frega a te?
Mai dire mai. Se lo trovi tra qualche anno su un cestone a pochi spicci e ti sei già spoilerato il finale?
Io mi pentirei di brutto, soprattutto se il gioco è divertente. Bonanza non esalta nemmeno me Ma indubbiamente sarà divertentissimo
[automerge]1764820481[/automerge]
Versione switch 1:

[automerge]1764794160[/automerge]
Non

L'introduzione ricorda molto Star Wars ed anche il fatto di collaborare coi soldati della Federazione.

la grafica per Switch 1 mi sembra buona, io inizio con quella, tanto il gioco mi arriva lunedì da amazon Francia e poi se riesco a prendere la Switch 2 passo alla grafica migliorata.

Ho due Switch Oled, sto pensando di vendere quella Edizione speciale Splatoon 3(anche se mi scoccia parecchio ma ovviamente non venderei mai l'altra, ovvero l'edizione speciale Zelda) cosi ricavo sui 200€(spero)

Ultima modifica:
Ah sono le reviews ad essere del cazzo, non un parere dato dopo un paio d'ore su pareri creati dopo ventine di ore :asd:
meno male che nel quote si vede pure il per ora in grassetto.

e comunque sì, sempre del cazzo a mio parere :asd:

Buon Day 1 con la spedizione in transito, so che non sono da solo, solidarietà per tutti :asd:

Data storica e dal sapore particolare soprattutto per chi, come me che ormai faccio parte di quei gamer vecchiotti, ebbe la fortuna di vivere l'uscita e innamorarsi del filone Prime di Metroid ai tempi del GameCube. Bentornata Samus :sisi:

Quanto hating forzato che vedo sui social anche da alcuni giornalisti che vogliono alimentare la cosa :facepalm:

Hai detto benissimo.
Comunque buon D1! Io lo vado a ritirare a breve
Ed invece Gamelife dice che non gli è ancora arrivato. Non capisco come sia possibile, nello stesso centro commerciale c'è anche Unieuro e non lo hanno nemmeno lì :azz:
Il D1 è oggi vero, non me lo sono immaginato vero?

a me invece in viaggo con Bartolini ... quando è cosi' col cazz che arriva il giorno stesso ... vabbè ci avrei cmq giocato nel weekend lungo poco male ...

a me invece in viaggo con Bartolini ... quando è cosi' col cazz che arriva il giorno stesso ... vabbè ci avrei cmq giocato nel weekend lungo poco male ...
Ritieniti fortunato. A me amazon lo da in consegna lunedi, ed è pure festa. :facepalm2:

oh date dei pareri appena potete eh,mi raccomando
[automerge]1764840197[/automerge]
uguale uguale,penso arrivi domani cmq

Pubblicità
Pubblicità
Indietro