Switch Metroid Prime 4: Beyond

Screenshot-20251204-140029-Chrome.png

Presa la spilla giusto in tempo, tanto andrà sold out in poco tempo

Ultima modifica:
ah, un piccolo aneddoto:

ieri al negozio quando sono arrivato ho detto "senti ma non è che avreste anche la versione Switch 1? sai mi sta venendo il pensiero di prenderle entrambe" e lui "sei già il terzo oggi che le prende entrambe"

e niente, a quanto pare non sono l'unico che teme/spera possa diventare più rara l'edizione Switch 1, oltre ad essere molto più bella come cover :asd:

speriamo che questo atteggiamento abbia impatto sulle vendite :ivan:
Sicuramente sarà più rara. È la tradizione con tutti i giochi nintendo cross gen

Ah, e quindi avevo capito bene che o hai l’amiibo oppure la parte nel deserto è completamente senza musica!

Questa cosa è vergognosa, l’avessero fatta Sony o Microsoft gli utenti e gli influencer sarebbero già con torce e forconi, lo fa Nintendo e passa in sordina.

Che schifo, l’avessi saputo prima non avrei preso il gioco al lancio.

Ah, e quindi avevo capito bene che o hai l’amiibo oppure la parte nel deserto è completamente senza musica!

Questa cosa è vergognosa, l’avessero fatta Sony o Microsoft gli utenti e gli influencer sarebbero già con torce e forconi, lo fa Nintendo e passa in sordina.

Che schifo, l’avessi saputo prima non avrei preso il gioco al lancio.
non è proprio così, da quanto ho capito nella sezione del deserto c'è musica ambientale come ad esempio in molte parti di botw, l'amiibo ti dà solo un player per mettere la traccia del gioco che preferisci

Io ho prenotato sia il cuscino (che penso di acquistare) che i bicchieri (per i quali sono indeciso). Tanto da qui a metà gennaio di tempo per decidere ne ho.

Si fan pagare bene però :asd:
Ho pagato 15 l'amiibo di Metroid fatto benissimo. Il portachiavi dovrebbe costare massimo 7€(a loro costerà 50 centesimi)
[automerge]1764855555[/automerge]
Io ho prenotato sia il cuscino (che penso di acquistare) che i bicchieri (per i quali sono indeciso). Tanto da qui a metà gennaio di tempo per decidere ne ho.
Il cuscino mi sembra un pò pacchiano ma ognuno ha i suoi gusti 😅

i due bicchieri tanta tanta roba :iwanzw:

Non so quanto sia vero o se la patch di ieri fixi sta cosa ma nel dubbio posto

Ho ascoltato i primi due brani su Nintendo Music... alla faccia del ca!
Al di là del tema (fighissimo tra l'altrrnanza suspense e pace), riesce proprio a trasmettere il concetto di alieno.
Maledetto backlog...

Appena finita la prima sessione di gioco, ho interrotto alla prima stazione di salvataggio e non ho ancora incontrato il buon Mckenzie, ma credo di essergli molto vicino.
Credo di aver giocato quasi 2 ore ma il timer in game mi segna 48 minuti, forse capisco perché alcune recensioni parlano di 10 ore di durata ed altre di 20+ :sard:
Prime impressioni a caldissimo:

Prologo: Prime 4 > gli altri, è strutturato in modo molto simile a quello del 3, ma è decisamente più breve (cosa buona visto che quello del 3 era un po' troppo lungo) ed intenso.
Il primo boss è semplice, ma più lungo da battere e più difficile del Parassita Regina di Prime 1, bene anche questo.
Ho notato che i nemici si muovono più spesso rispetto ai vecchi giochi e schivano anche i colpi: ad esempio, colpire i nemici del prologo con il Raggio Ricarica caricato al massimo è praticamente impossibile, all'ultimo istante evitano il colpo, molto bene anche questo.
La parte immediatamente successiva è fenomenale a livello visivo (qui non aggiungo altro, godetevela), la direzione artistica per ora è sublime (ho giocato in modalità Qualità su una TV Samsung OLED 4K 50 pollici).
La presentazione della Selva Furiosa ormai l'abbiamo vista tutti, ma giocare fa tutto un altro effetto, finalmente si esplora un mondo completamente nuovo!
Questa sezione è Prime al 100%: si scansionano l'ambiente, i nuovi nemici, le nuove creature, ad un ritmo lento e ragionato.
Aggiungo una chicca: quando subisce danni e la sua faccia si riflette, Samus fa smorfie di dolore, chiude gli occhi di scatto e si percepisce che soffre il colpo ricevuto, davvero grande attenzione ai dettagli.
Non vedo l'ora di continuare dopo pranzo.
Mi hai fatto hyppare maledetto :sowhat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro