Del deserto ho solo esplorato una piccolissima parte dato che ancora non ho la moto, ed è comunque un'area circoscritta che diciamo fa da introduzione ad un'altra zona, però sì, credo che ogni zona principale sia separata dal deserto tramite un caricamento. Visto che c'è avrei preferito la classica schermata con i consigli (tipo quella di DK Bananza per dire) o comunque qualcosa di diverso di Samus che fa i 100 metri
Samus corre solo in quella scena eh, mica sempre nei caricamenti
ed è una trovata che capisci dopo perché quei corridoi belli lunghi sono fatti per la moto
[automerge]1764875452[/automerge]
btw altre impressioni (vado avanti a rilento perché oggettivamente scansiono laqualunque, mi parte proprio la memoria muscolare dei Prime, appena arrivo in una nuova zona, si va a scansionare tutto):
visto il deserto (per poco), che in game in handheld rende comunque meglio che su YouTube, ma ero a piedi quindi a distanza ravvicinata vedendo meglio i dettagli della sabbia.
poi subito altra area dove alla fine si prende Vi-O-la (la famosa scena tra fulmini e pioggia), utilizzata sempre molto poco per arrivare in breve da una torre ad un'altra
per ora non posso valutare questi elementi granché ma sono stati dosati in sessioni molto brevi (e anche coreograficamente riuscite) in modo da non pesare sul pacing
ci tengo più che altro a precisare che sono incappato in due trovate semplici ma geniali proprio nell'utilizzo dei poteri nel secondo scenario per andare avanti col progressing.
giusto perché si parlava di Power up
mediamente più brillanti, di pensiero un minimo laterale e meno ovvie di quanto non avvenisse negli incipit dei vari Prime.
giusto visto che si è parlato di Power up.