Switch Metroid Prime 4: Beyond

Prime tre ore spettacolari. Trovo la direzione artistica davvero fenomenale, ci sono scorci che ricordano la fantascienza marvel psichedelica anni 60. E che musiche, clamorose.
Concordo, anche secondo me l'estetica delle aree di gioco e la OST sono eccezionali. Sono gli aspetti del gioco che ho apprezzato di più

[automerge]1769060007[/automerge]
Questo tizio su Twitter X dice che Beyond è stato l'ultimo Metroid di Tanabe e che la sua eredità sarà raccolta da Risa Tabata, la tizia del post sopra di ace

Screenshot_20260122_062955_X.jpg

Il link di riferimento è in Giapponese e sinceramente non ci capisco una mazza 😁

Ultima modifica:
Adesso sono all'area di Magma, e per quanto non mi dispiaccia il gioco (pari più o meno a Prime 3 a second dei momenti) spero che non provino mai più a creare un un Metroid OW il deserto ti ricorda tutte le volte che qualcosa non funziona

Spezzo una lancia a favorire dei Larmon, visto che per me l'unica cosa decente di Prime 3 come storia erano i cacciatori e la storia di guerra civile dei Bryoniani

Devo dire che Prime 5 lo vederei bene con Samus nella galassia dei Larmon e delle altre specie intorno e Viola va in pensione perché hai la nave finalmente

ieri ho fatto l'ultimo bioma.....
stasera cerco di fare un wrap e portalo fino alla fine
mi sa che ho bisogno di un prime 1 per riprendermi

ieri ho fatto l'ultimo bioma.....
stasera cerco di fare un wrap e portalo fino alla fine
mi sa che ho bisogno di un prime 1 per riprendermi
Io ce l'ho fermo a Ridley, la remastered.
Questa estate faceva troppo caldo per riuscire a batteria e farmi pure il boss finale.

Dobbiamo alzare le vendite della serie e ricordare la gente che il gioco é uscito sui social!!!

P A L L A S A M U S

Spero che il 5 si faccia perché il finale è aperto. A me nonostante il deserto è piaciuto, certo preferirei non ci fosse e che la mappa sia collegata magnificamente come nel primo ma troverei ingiusto far morire la serie Prime per le poche vendite. Certo stavolta magari che sia un progetto con idee chiare sin dall'inizio, che quando si fanno i riavvii finisce sempre un po' in tragedia poi, per quanto qui secondo me si sia fatto uscire comunque un gioco dignitoso, col dna di Metroid in diversi punti.

Quindi più di un milione su Switch 2 o messe insieme? Nel primo caso sarebbe un buon traguardo tutto sommato.

Già qualcosa dai, presumo che abbia venduto più su switch 2 visto il marketing dietro e il fatto che fosse pure più facile reperirla (o almeno in Italia è stato così :asd: ).
Speriamo che magari siano un minimo intelligenti da far uscire prima o poi il 2 e il 3 in qualche modo (pure il nso online alla peggio :asd:) , banalmente anche solo per cavalcare l’onda e non lasciare morire la serie fino al prossimo capitolo. Ok che presumibilmente avremo un nuovo capitolo 2d, ma sarebbe anche da preservare la serie prime in qualche modo.

Speriamo abbia un minimo di gambe.

1 mln di vendite significa che è messo davvero male per un titolo con tutti questi anni sul groppone. Roba da bayonetta
Aspettiamoci per il futuro piu mario tennis e mario party e meno metroid

Va be' tanto al prossimo giro tocca un Metroid metroidvania, negli ultimi anni va molto forte il genere, quindi si riprenderà lì. Due Prime di fila a prescindere non li avrebbero fatti.

1 mln di vendite significa che è messo davvero male per un titolo con tutti questi anni sul groppone. Roba da bayonetta
Il nesso tra queste IP che hai sparato non c'entra nulla :asd:

Si, vengono tutti dallo stesso team, ma poi da sempre escono più Mario hobby :asd:

Dobbiamo alzare le vendite della serie e ricordare la gente che il gioco é uscito sui social!!!

P A L L A S A M U S

palla Samus è bellissima
[automerge]1770270639[/automerge]
Bayonetta uscì ad Ottobre quindi fece il suo 1.08 milioni (quindi 1 milione risicatissimo) in 2 mesi e qualcosina (risultati al 31/12).

qui innanzitutto non sappiamo di quanto abbia superato il milione, e le possibilità quindi sono molteplici, ma in ogni caso, fosse anche lo stesso 1.08 lo avrebbe fatto in 25 giorni, e il titolo a distanza di oltre 2 mesi pieni si trova ancora in chart su eshop, facendo presumere un minimo di gambe, che invece Bayonetta non ha chiaramente avuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro