Switch Metroid Prime 4: Beyond

Prime 1 sta a Ocarina e Prime 2 sta a Majora :unsisi: 2 capolavori :sisi:

e mai avrei pensato si potesse fare un'intro al pari o quasi più bella del primo. :unsisi:

Prime 1 sta a Ocarina e Prime 2 sta a Majora :unsisi: 2 capolavori :sisi:

e mai avrei pensato si potesse fare un'intro al pari o quasi più bella del primo. :unsisi:

Dunno, majoras mask può stare al livello di ocarina perché è un gioco completamente diverso. Prime 1 e 2 invece sono parecchio simili, l"unica innovazione del 2 è il mondo alternativo che però non è gestito al meglio, e come level design me lo ricordo peggiore.

L'intro invece tanta roba. Ai tempi ricordo anche di aver giocato al multiplayer più di quanto voglia ammettere :asd:

Al massimo Echoes sta a Skyward Sword

:draper:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:coosaa:

Che odio che avete con Echoes :asd:

:darth:

Dunno, majoras mask può stare al livello di ocarina perché è un gioco completamente diverso. Prime 1 e 2 invece sono parecchio simili, l"unica innovazione del 2 è il mondo alternativo che però non è gestito al meglio, e come level design me lo ricordo peggiore.

L'intro invece tanta roba. Ai tempi ricordo anche di aver giocato al multiplayer più di quanto voglia ammettere :asd:

Io l'ho finito ai tempi su GC e poi rigiocato su Wii con la trilogy, la dualità Luce/Ombra l'ho sempre trovata fantastica e anche il level design non pecca minimamente, c'è un cambio di ritmo invece rispetto al 1, per avanzare bisogna fare avanti e indietro con i due mondi.

In mancanza di Timesplitters ( non ce l'avevo ) e in astinenza da Goldeneye ci ho cazzeggiato con amici per diverso tempo anche io nel multy. :asd:

Echoes migliore della serie a mani basse. È il piu complesso della serie, per questo molti non ci si sono trovati. E poi artisticamente è Gesù cristo. Va bene i gusti personali (in generale il primo è il preferito di quasi tutti) ma paragonarlo a questa fetenzia del 4 è veramente brutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro