Switch Metroid Prime 4: Beyond

Pubblicità
Io non avendo una tv 4k non posso giocare alla massima risoluzione

Mai giocato con un proiettore ma presumo sia una figata.
É l'unica cosa che ho in casa.
La tv mia moglie non la vuole e da quando non la guardo mi sento molto meglio
Post automatically merged:

Spero di vederlo al three house

Ultima modifica:
Voglio sperare che è stato mostrato uno sputo perché presente sulla casa sull'albero

Però DK è l' anno prossimo no?
Dk esce a Luglio, 1 Mese dopo il lancio. Non tra un'anno. Esce prima di Metroid e non era Mai stato mostrato ed é il futuro Goty del 2025, perché da quel mostrato distrugge pure Mario Odyssey.

Non mi è sembrato molto diverso dalla versione switch 1 togliendo la risoluzione.

Peccato

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Dk esce a Luglio, 1 Mese dopo il lancio. Non tra un'anno. Esce prima di Metroid e non era Mai stato mostrato ed é il futuro Goty del 2025, perché da quel mostrato distrugge pure Mario Odyssey.
Sì ho capito, avevo letto male calma :asd:
Il discorso goty e distruzione di altri titoli non mi importa minimamente.

Non vedo l'ora di vederlo meglio durante il Treehouse!

Datemi una data e nessuno si farà (troppo) male!

A parte tutto una uscita tipo a settembre come la vedete?

veramente non capisco il trattamento che Nintendo sta riservando a questa serie dopo averci fatto credere di essere tornata ad investirci.

Dread è stato spinto come il titolo più importante dell'anno in cui usciva, mentre qui shadowdroppano Prime remastered, si scordano del 2+3 e sprecano più tempo a parlare di Jamboree UN GIOCO VECCHIO che di MP4 ATTESO 17 ANNI.

mi aspetto un'uscita o ad Agosto/Settembre (tra DK e DXM2) o forse Ottobre, ma più la prima.

comunque male male male Nintendo a sto giro, nemmeno prime 2 e 3 in NSO

Se io gioco dovesse uscire da settembre in avanti mi aspetto che avrà più spazio nel direct estivo.

Sarò solo io, ma non mi impressiona particolarmente. Dopo aver giocato Prime Remastered (unico titolo della saga) mi sento già pieno di questa struttura, nonostante mi piacciano molto i metroidvania

Io amo Metroid ma se lo mettono a 80 dovrò skipparlo

zaza50 ma questo raytracing, con tanto di disegnini su come sarebbe stato implementato? Io non l'ho visto :unsisi:
Sono un toggle le feature in RT. Che le sblocchino o meno, le troverete nel codice a gioco uscito. Il titolo supporta alcuni elementi RT, in generale tutta la potenza grafica extra è nella versione 4K/60 si SWC2 poi cosa terranno acceso e cosa spento nella versione finale lo deciderà Nintendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro